| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aquagym esercizi in piscina

    Aquagym esercizi in piscina variano di intensità, a seconda delle preferenze personali, e di fornire una forma di allenamento di resistenza. Persone di ogni età e anche quelli che non sanno nuotare possono beneficiare di questa forma di esercizio. Perché esercizi in piscina sono facili sulle articolazioni e forniscono una vasta moltitudine di benefici per la salute, sono comunemente raccomandati da medici professionisti per aiutare le persone con vari disturbi di salute, tra cui l'artrite. Esercizi

    Quasi ogni esercizio che si può fare sulla terra, si può fare in acqua. Fingere si scia (sia in discesa o sci di fondo) e sposta il busto in sintonia con il vostro corpo più basso per un esercizio aerobico cross-training. Se non siete in grado di nuotare, basta entrare in acqua, tenere su di un lato e camminare intorno al perimetro della piscina. Assicurarsi che i piedi tocchino il fondo. Jog come acqua gym piscina exercise.Get in piscina e rilassatevi contro i lati, mentre stendendo le braccia, poi calci le gambe per un cuore sano allenamento. Step aerobica in acqua anche lavorare bene, perché le articolazioni non sono così puniti come sarebbero sulla terra.
    Attrezzature

    Se si desidera, aggiungere alcuni pesi alla vostra acqua esercizi in piscina aerobici . Pesi a mano e /o guanti di peso può tornare utile, come pesi caviglia e stivali d'acqua. Ricordatevi di iniziare la luce e lavorare delicatamente il vostro senso fino a maggiori pesi. Dispositivi di galleggiamento sono altre attrezzature comuni utilizzati durante acquatici esercizi in piscina aerobici.
    Vantaggi

    aerobica in acqua può fornire un allenamento di tutto il corpo. Possono aumentare la capacità polmonare, potenziare il sistema cardiovascolare e aumentare il flusso di sangue ai muscoli. Acqua aumenta la resistenza al movimento e fornisce i muscoli con un allenamento ancora meglio sulle terra. Aiuta ad aumentare la flessibilità articolare e muscolare. Aerobica in acqua sono per le giunture e sono comunemente usati come trattamento di terapia artritico. E si può ottenere un buon allenamento cardiovascolare senza ottenere sudato. Aerobica in acqua anche possibile regolare il livello di intensità che si adatta alle vostre necessità.
    Precauzione

    Come per qualsiasi programma di esercizi, è importante che si consulta con un medico prima di iniziare il vostro programma di esercizi di aerobica piscina di acqua. Anche se questa forma di esercizio fisico può sembrare divertente, dovrebbe essere preso sul serio. E 'importante ricordare che è necessario riscaldare, allungare e raffreddare, come si farebbe in qualsiasi altro programma di esercizio, per aiutare a prevenire lesioni.

    Referenze
      acqua gym
      acqua gym
    Risorse
      Acqua Esercizi
      Acqua Aerobica