| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche di acqua gym

    Acqua gym offre numerosi vantaggi, come aumentare il fitness cardiovascolare e migliorare la vostra forza complessiva. Perché l'acqua sostiene gran parte del vostro peso, aerobica in acqua riduce il rischio che l'aerobica "terra" posare per muscolare o lesioni articolari. E 'fatto in acqua torace-profonda o meno profonda, quindi, anche coloro che non sono grandi nuotatori possono partecipare. Acqua gym richiede alcune tecniche di base per garantire hai trovato il massimo beneficio dal vostro allenamento. Stance

    Una cosa fondamentale da ricordare, mentre facendo aerobica in acqua è quello di mantenere i piedi piatti. Noi tendiamo a stare i nostri piedi in acqua, ma questo sarà lo stress i muscoli del polpaccio e può portare a crampi alle gambe. Se si sta nuotando sulla pancia o la schiena, tenere la testa in linea con il tuo corpo. Se la tua testa è piegata, i muscoli della schiena e del collo sono tesi, e questo porta a dolore.
    Stretching

    Torna Esercizio e Dolore consiglia di allungare prima e dopo l'allenamento di aerobica in acqua. Prova in piedi in acqua che è circa spalla profonda, estendere una gamba in avanti e poi indietro, allungando il tuo flessori dell'anca, quadricipiti e bicipiti femorali. Ripetere con la gamba opposta. Per allungare il tuo superiore del corpo, tenere le braccia di lato, parallelo alla linea di galleggiamento. Muovere le braccia di fronte a voi fino a quando si incrociano, e poi tornare themto i fianchi. Ciascuno di questi tratti dovrebbe essere fatto in gruppi di almeno cinque ripetizioni.
    Macchine

    Aquagym utilizza vari tipi di apparecchiature per ottenere il massimo da l'allenamento. Cinture di galleggiamento sospendere il corpo all'altezza delle spalle, in modo che si può respirare in modo naturale, con particolare attenzione l'allenamento piuttosto che stare a galla. Pesi di acqua forniscono resistenza per un allenamento parte superiore del corpo, e polsini resistenza indossati sulle caviglie o ai polsi fornirà benefici cardiovascolari per il vostro allenamento. Acqua o in piscina "noodles" e tavole calcio ti permettono di lavorare la parte superiore o inferiore del corpo durante l'utilizzo di questi come un dispositivo di galleggiamento. Si potrebbe anche usare scarpe acqua aerobica, che forniscono maggiore trazione e proteggere i piedi da graffi o tagli.
    Routine

    acqua routine di aerobica includono la maggior parte degli stessi esercizi come routine di "terra". Camminare, correre sul posto, jumping jacks, affondi, ed esercizi che simulano lo sci di fondo può essere fatto in acqua. La parte inferiore del corpo è di solito destinato a aerobica in acqua, perché è lì che si trova la più grande massa muscolare del tuo corpo. Combinazioni di movimenti delle gambe e delle braccia devono essere variati durante l'allenamento, tra calci, leg extension, ascensori ginocchio e squat. Si potrebbe anche provare a camminare, marciare e jogging tenendo i pesi d'acqua o indossando polsini resistenza.
    Frequenza

    Se si vuole mantenere o migliorare la salute generale vostra routine dovrebbero funzionare 30 minuti al giorno, per tanti giorni, come si può ogni settimana. Per la salute cardiovascolare gli allenamenti dovrebbe funzionare circa 20 a 30 minuti per 4-5 giorni ogni settimana. Per la perdita di peso, le routine devono correre più a lungo, circa 45 a 60 minuti, 5 giorni alla settimana; routine dovrebbero includere esercizi che mantengono un ritmo serrato

    .