| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni su come Aqua esercizio a casa

    L'esercizio fisico è una parte vitale di mantenere uno stile di vita sano. A causa della natura capace di galleggiare di acqua, l'esecuzione di esercizi acquatici a casa è un modo facile per fare esercizio senza eccessivo stress sul corpo. Esercizi acquatici forniscono tutti gli stessi vantaggi di un normale routine di terra, oltre che incoraggiare la libera circolazione con qualche resistenza. Si tratta di un modo ideale per mettersi in forma, riducendo problemi di dolore e il rischio di lesioni. Allenamenti acqua sono l'ideale per i principianti ed i praticanti avanzati. Cose che ti serviranno
    piscina case Bathing Suit | Aqua noodle
    caviglia e polso pesi (opzionale) economici Visualizza ulteriori istruzioni
    Aqua esercizi a casa - arti inferiori
    pagina 1

    Warm up con tratti di braccia, gambe e tronco.
    2

    Wrap aqua pasta intorno alla vita. Stringere i muscoli dello stomaco. Portare le ginocchia al petto. Ripetete per dieci ripetizioni.
    3

    stringere i muscoli dello stomaco. Eseguire calci alle gambe con le gambe dietro di voi per 2-5 minuti.
    4

    Sollevare le gambe a 90 gradi di fronte a voi. Eseguire movimenti calci in una direzione per 2 a 5 minuti su e giù.
    5

    Mantenere la posizione delle gambe di fronte a voi. Attraversare le gambe al di sotto in movimento sforbiciata da 2 a 5 minuti.
    6

    Rimuovere noodle. Eseguire lo squat in acque poco profonde. Ripetete per dieci ripetizioni
    Aqua esercizi a casa -. Arti superiori
    7

    posizione del corpo fino a quando le spalle sono sommersi. Mantenere le braccia diritte. Portare le braccia dal lato all'altezza delle spalle di fronte a voi. Ripetete per dieci ripetizioni.
    8

    Mantenere spalla posizione sommersa. Alza le braccia dai vostri lati all'altezza delle spalle. Ripetete per dieci ripetizioni.
    9

    Mantenere spalla posizione sommersa. Piegare e raddrizzare i gomiti come se facendo riccioli manubri. Ripetete per dieci ripetizioni.
    10

    Mantenere spalla posizione sommersa. Alza le braccia al livello delle spalle, ma tenerli sotto l'acqua. Eseguire cerchi braccio per 2-5 minuti.