| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come entrare in una piscina da una sedia a rotelle

    Se si è in una sedia a rotelle, sia a breve termine oa lungo termine, andare nuoto è una forma di esercizio che non richiedono di sostenere il peso del corpo. Molti fisioterapisti consigliano il nuoto come un esercizio, come si può usare la forza superiore del corpo solo per sostenere te. Entrare in una piscina da una sedia a rotelle può essere semplice, a seconda delle strutture disponibili presso la piscina e la quantità di aiuto si riceve da un caregiver o il bagnino. E 'sempre bene controllare prima se la piscina può ospitare una sedia a rotelle. Istruzioni
    1

    utilizzare le strutture in piscina, se ne ha. Alcune piscine hanno ascensori idraulici, attaccati alle sedie a rotelle speciali, e altri hanno carrozzine che possono essere a ruote lungo le rampe in piscina. In una di queste circostanze, arrivare vicino alla sedia a rotelle speciale, bloccare i freni sulla vostra sedia a rotelle e trasferire tutta la sedia a rotelle speciale. Quindi, o tirare la leva per il sollevamento idraulico o rotolare te dolcemente verso la rampa in piscina.
    2

    chiedere l'aiuto di un bagnino se non ci sono strutture specialistiche. Arrotolare vicino al bordo piscina, con vista mare, e bloccare i freni sulla vostra sedia a rotelle. Hanno il bagnino o il caregiver si alzano dalla sedia e si mettono sul bordo della piscina, con i piedi nell'acqua.
    3

    Usa le braccia per prendere il vostro peso corporeo e delicatamente abbassatevi in ​​acqua. Se si è sicuri nella vostra capacità di nuoto, si può nuotare liberamente. In caso contrario, rimanere vicino al lato, dove si può cogliere il corrimano se si diventa stanchi.
    4

    Uscire piscina invertendo il metodo che hai usato per entrare Se non si riesce a sollevare da soli fuori la piscina, nuotare alla fine superficiale e facilità te stesso indietro su per le scale. Hanno il bagnino o il caregiver portare la sedia a rotelle in giro e sollevare voi dentro