| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi in acqua per sviluppare quadricipiti

    Il quadricipite è il gruppo muscolare grande sulla parte anteriore di ogni coscia. Esso è in realtà costituito da quattro muscoli che si combinano per inserire il tuo rotula e la parte inferiore della gamba. E 'principalmente responsabile per estendere o raddrizzare il ginocchio, anche se svolge anche un ruolo nel flettere o piegare i fianchi. E 'fondamentale avere forti quad per le attività quotidiane, come camminare e in piedi. Adeguata robustezza ed equilibrio muscolare nei quadricipiti sono importanti anche per correre e giocare gli sport di squadra. Se volete migliorare la vostra routine di fitness, eseguire allenamento sportivo specifico o riabilitare un infortunio, la piscina è il luogo ideale per massimizzare il tuo allenamento quadricipiti. Benefici di acqua Esercizio

    L'esercizio in acqua è uno dei migliori a basso impatto esercizi che si possono fare, secondo l'American Council on Exercise. La spinta idrostatica dell'acqua riduce gli effetti della gravità sul corpo, essenzialmente diminuendo il peso del corpo. Allenamenti in acqua fino al torace può ridurre fino al 90 per cento del peso corporeo. Questo riduce efficacemente la quantità di stress sulle articolazioni e muscoli durante l'esercizio fisico e quindi è utile per il recupero infortunio. A causa della resistenza naturale di acqua, è più difficile per spostare il vostro corpo in acqua che in aria. Questo rende l'allenamento più impegnativo acqua.
    Squat

    fare squat in acqua sarà particolarmente sfidare i quadricipiti. Stare in acqua alla cintola, con le mani sui fianchi. In alternativa, tenere premuto il bordo della piscina, se avete bisogno di bilanciare te stesso. Piegate le ginocchia e abbassare lentamente te stesso in acqua. Assicurarsi che, mentre si sta accovacciata, si stanno spostando il peso all'indietro, come se foste in procinto di sedersi su una sedia. Non piegare le ginocchia o consentire una gamba a farsi avanti. Se si sta facendo lo squat correttamente, si dovrebbe essere in grado di vedere le dita dei piedi. Qualora le ginocchia bloccare le dita dei piedi, si piega in avanti. Vai a partire, come si può, pur mantenendo la forma corretta e lentamente tornare alla posizione di partenza.
    Deep Water Jogging

    Profondo fare jogging acqua è un allenamento efficace per i quadricipiti come pure il sistema cardiovascolare. Hai bisogno di una cintura o di dispositivo di galleggiamento per mantenere a galla. Si può anche "correre" in tutta la piscina o utilizzare un cordino attaccato al lato della piscina, che consente di "correre" in atto. Verificare che il dispositivo di galleggiamento si inserisca agevolmente. Avviare nella parte profonda della piscina e imitare in esecuzione. Tenere la schiena dritta mentre si fa questo.
    Bicicletta

    Andare in bicicletta è un altro esercizio effettivo per le gambe, soprattutto i quadricipiti. In piedi con la schiena contro il lato della piscina e tenere il lato della piscina con le braccia per il supporto. In alternativa, utilizzare un dispositivo di galleggiamento. Sollevare le gambe da terra piscina e pedalare come se si stesse guidando una bicicletta. È possibile variare la velocità e il grado di movimento che si esegue. Prova pedalare all'indietro per migliorare il vostro allenamento.