| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare un programma a piedi utilizzando un pedometro

    Contapassi sono dispositivi che misurano passo conta. Di solito sono tagliate a una cintura o portato in tasca per registrare il numero di passi ti porta in un giorno. Un contapassi può essere un dispositivo motivazionale se si utilizza un programma a piedi per l'esercizio. Istruzioni
    1

    determinare che un programma a piedi è appropriato per voi. Considerare tutte le condizioni mediche che hai, e consultarsi con il proprio medico per essere sicuri che camminare è un'attività fisica adatta a voi.
    2

    Prendi un pedometro. Questi sono disponibili in molti grandi magazzini locali e anche da fonti online. Contapassi variano per quanto riguarda le caratteristiche che includono e la precisione con cui si registrano passi. Alcuni devono rimanere in posizione verticale per registrare correttamente, mentre altri possono contare i passi, anche se rimangono a testa in giù in una tasca o nella borsa. Prendere in considerazione questi fattori, nonché facilità d'uso e di usura e l'aspetto del display. Perché vuoi uno schermo che si può accedere facilmente.
    3

    Trascorrere una settimana indossare il contapassi per tutto il giorno e la registrazione dei passo conta al giorno per avere un'idea di quanti passi in genere cammina in un giorno. Non fare nulla di speciale questa prima settimana. Basta indossare il contapassi e registrare i conti ogni giorno in modo da sapere che cosa la vostra linea di base è.
    4

    cercare modi per aumentare le vostre passo conta quotidiane. Parco più lontano dalle porte quando andate a fare shopping. Prendete le scale anziché l'ascensore. Ricordate che qualche passo in più per tutta la giornata si sommano.
    5

    iniziare a camminare per l'esercizio. Inizia lentamente, se sei stato abbastanza sedentaria. Una passeggiata quotidiana giù il blocco e posteriore può essere sufficiente in un primo momento. Quando il tempo è inclemente, i centri commerciali sono buoni posti per camminare al coperto.
    6

    Continuare a tenere un registro delle vostre passo conta quotidiane. Aumentare gradualmente la conta, estendendo il vostro cammino quotidiano esercizio. L'importo si aumenta e gli obiettivi impostati saranno interamente determinati da come ti senti. Non c'è una sola formula per tutti.