| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare un programma di camminare sul lavoro

    Walking è stato promosso per anni come uno dei migliori e più semplice di esercizi. Tuttavia, le persone spesso usano le scuse di non avere abbastanza tempo durante la giornata o di essere troppo stanco alla fine della giornata per fare una passeggiata. Avvio di un programma a piedi al lavoro elimina uno degli ostacoli per ottenere l'esercizio quotidiano. Istruzioni
    1

    Promuovere l'importanza dell'attività fisica per tutti i dipendenti inizialmente invitando un ospite divertente. Spesso è possibile trovare qualcuno attraverso un centro ricreativo locale, un'organizzazione come l'American Heart Association o un dipendente che è una persona di fitness avido. Affissione di manifesti divertenti e volantini che incoraggiano abitudini sane. Creare il bisogno e il desiderio di un programma a piedi prima di offrirlo.
    2

    Indagine vostra forza lavoro e vedere se preferiscono camminare prima del lavoro, all'ora di pranzo o dopo il lavoro. Potrebbe essere abbastanza interesse per creare due gruppi a piedi che ospiterà il primo e gli escursionisti più tardi. In questo modo i dipendenti possono scegliere il tempo di percorrenza che funziona meglio per il loro programma.
    3

    Sollecitare presso i rivenditori locali, negozi di articoli sportivi, centri benessere, negozi di alimentari e ristoranti oggetti e servizi che si può utilizzare come premi e incentivi per coloro che partecipano al programma a piedi.
    4

    Impostare un giorno e l'ora regolare per i camminatori di incontrarsi. Il leader passeggiata dovrebbe avere un buon itinerario programmato che è divertente e che restituirà il gruppo torna al lavoro in modo tempestivo. Aiuta se il capo è di alta energia ed è entusiasta di avere la possibilità di raggiungere a piedi durante la giornata lavorativa.
    5

    Impostare concorsi per il numero di giorni camminato o la distanza percorsa. Ottieni mappe e capire quanto dista da New York a San Francisco. Sono i partecipanti tracciare i loro progressi lungo la loro mappa secondo quanto lontano walk.Let li contano miglia camminato durante i fine settimana. Questo incoraggerà continua partecipazione e ne fanno un attività stile di vita piuttosto che qualcosa di fatto a lavoro.
    6

    organizzare un'attività alternativa per giorni non si può andare fuori. Assumerà lavoratori dipendenti che possono insegnare aerobica o la musica yoga.Have giocare all'ora di pranzo e di incoraggiare la danza. Se si è in un edificio a più piani, hanno i dipendenti camminare per le scale.
    7

    Offerta contapassi e sono persone registrano i loro passi al giorno. Chiedete loro di mediare i loro passi su base settimanale e offrono piccoli premi come una stella d'oro o il loro nome scritto su un roster di uomini d'azione quando arrivano nuovi altipiani come 5.000 passi al giorno. Fateli lottare per 10.000 passi al giorno, e hanno un grande premio per coloro che ottengono là.