| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cause di dolore del dente quando si cammina

    il dolore dei denti è spesso presente nella forma di una palpitante costante o dolore sordo. Ci sono molte cause per il mal di denti e mal di denti, e non tutti sono legati a problemi dentali. Se si verificano dolore dei denti mentre si cammina, la causa potrebbe essere una infezione in bocca, seni o canale uditivo. Cause comuni di dolore del dente

    dolore del dente è più comunemente causata da carie, che può colpire sia bambini che adulti. I batteri sono sempre presenti in bocca, e prosperano sulle amidi e zuccheri nei cibi che mangiamo. Batteri fiorenti formano una sostanza appiccicosa chiamata placca, che ricopre le superfici dei denti. Gli acidi sono prodotti dai batteri della placca, e ha il potenziale per mangiare attraverso lo smalto dei denti. Quando lo fa, si forma una cavità. Le cavità possono causare dolori acuti di certe temperature e tipi di cibo, e dolori generali e palpitante sordo pure.
    Impattato denti del giudizio

    Denti del giudizio si sviluppano più tardi nella vita, e restano spesso sotto le gengive per una porzione significativa di una sua vita. Se rimangono influenzati, o anche parzialmente influenzati, vi è il rischio di infezione se il cibo viene intrappolato tra i denti del giudizio e delle gengive. Un'infezione può provocare gonfiore delle gengive e dolore che si estende ad altri denti, della mascella, le orecchie e anche la gola. Questo tipo di dolore ha il potenziale per essere aggravata a piedi o con movimenti vigorosi, che sarebbero in parte spiegare il dolore del dente mentre si cammina.
    Sinusite

    sinusite è il termine tecnico per un'infezione del seno, che infetta i seni situati al di sopra dei molari superiori. Poiché le radici dei molari superiori possono estendersi nelle cavità del seno, anche loro possono pulsare e dolere se le cavità del seno sono infiammate. Un seno infezione mal di denti è la diagnosi ufficiale per il dolore dei denti durante la presenza di sinusite.

    Comuni sintomi della sinusite sono ostruzione nasale e la congestione, scarico giallo o verde denso dal naso, un ridotto senso dell'olfatto e del gusto, e la pressione e il dolore intorno agli occhi, naso, guance, fronte e mascella superiore e denti. Testa e pressione del seno possono essere peggiorati da passeggiate e movimenti vigorosi, che a sua volta causare o aumentare il dolore del dente.

    Se si sospetta che il mal di denti è causato da sinusite, contattare il proprio medico per discutere le opzioni di trattamento. Nella maggior parte dei casi una infezione mal di denti del seno sarà chiaro quando l'infezione sinusale è stato trattato e risolto. In caso contrario, prendere un appuntamento con il dentista. Egli può controllare i denti e cercare eventuali altre cause potenziali per il tuo dolore del dente.
    Ear Infezioni
    Infezioni dell'orecchio

    , noto anche come mal d'orecchi, causano gonfiore, tenerezza e dolore il canale uditivo e la mandibola, e la vicinanza dei denti possono causare un'infezione all'orecchio di causare anche mal di denti per e pulsare. Camminare può scuotere il timpano infetto e canale, che a sua volta può peggiorare i sintomi del dolore, tra dolori ai denti. Infezioni dell'orecchio solito il risultato di un qualche tipo di infezione e sono trattate con antibiotici. Chiarire l'infezione all'orecchio di solito risolvere qualsiasi dente dolore associato.
    Quando per vedere un dentista

    Se il mal di denti non va via dopo il trattamento di eventuali problemi correlati, o se peggiora improvvisamente, si dovrebbe vedere il vostro dentista subito. Mal di denti può essere un segno di problemi di denti, gengive, nervose o mascella, e se non trattata, può peggiorare e causare complicazioni.

    Referenze
      Mayo Clinica: Mal di denti: primo soccorso
      Google Knol: dolore del dente
      Mayo Clinic: infezione del seno e mal di denti: Qualsiasi connessione?
    Risorse
      Leggi questo articolo in inglese britannico