| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Skechers Shape Ups Effetti

    Secondo il sito web Skechers, la scarpa forma-up è stato progettato per "aiutare a bruciare più calorie, tonificare la muscolatura, migliorare la postura e ridurre lo stress articolare." Secondo Consumer Reports 2010 Salute Blog, tonificante scarpe come Skechers sono "la nuova mania in calzature sportive, prevede una crescita del 500 per cento a diventare un mercato di 1,5 miliardi dollari di quest'anno." Mentre i siti web relativi alla salute sono pieni di commenti da parte dei consumatori che si sentono felici che Shape-ups sono stato vantaggioso per loro, non tutti sono d'accordo. Consumer Reports Salute Blog

    Consumer Reports Magazine è nota per le sue località turistiche recensioni e valutazioni dei prodotti. Sul loro Ago 2010 Salute Blog, Consumer Reports consulente medico, Orly Avitzur, MD ha scritto sulla sua esperienza indossa Skechers Shape-ups e disse: "Se fosse per me, le scarpe dovrebbero essere venduti in esercizi reparto attrezzature di un negozio - non nel reparto scarpe --- perché essi dovrebbero essere indossati in più per un paio di ore per completare il vostro esercizio di routine, non per un giorno intero. "
    American Council on Exercise

    L'American Council on Exercise Ha intitolato il suo articolo "Una esperienza traballante" e ha concluso che sono necessarie ulteriori prove. Promuove non solo i benefici del l'attività fisica, ma anche tutelare i consumatori nei confronti di prodotti di fitness salute non sicuro e inefficace e, tendenze, e di programmi. Secondo il loro studio condotto da John Porcari Ph.D, John Greany, Ph.D., Stephanie Tepper, MS, Brian Edmonson, BS, e Carl Foster, Ph.D., "Semplicemente non c'è alcuna prova a sostegno delle accuse che queste scarpe aiuterà portatori di esercitare più intensamente, bruciare più calorie e migliorare la forza muscolare e il tono. "
    cosa fa Sketchers dicono?

    Secondo la National Public Radio , Presidente del Gruppo Skechers Fitness, Leonard Armato ha osservato che il marchio ha ricevuto "12.000 indesiderate recensioni positive di Shape-Ups" e ha pubblicato tre studi che dicono che la scarpa funziona. Dr. Steve Gautreau della California è citato sul sito ufficiale Skechers, "Dopo l'esecuzione di una prova clinica di sei settimane di testare i benefici di Skechers Shape-ups, ho fiducia in loro raccomandando ai pazienti di aumentare la loro bassa resistenza schiena e migliorare la forza dei glutei . pazienti hanno beneficiato anche la perdita di peso e miglioramento della composizione corporea. "