| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le istruzioni per il pedometro Sportline GoWalking

    Contapassi sono diventati un efficace strumento di perdita di peso, soprattutto perché i medici e gli esperti consigliano di camminare 10.000 passi al giorno per perdere peso, secondo l'American College of Sports Medicine. Contapassi sono piccoli dispositivi che puoi attaccare alla cintura o fasce. Quando si cammina o si corre, il pedometro di misurare il numero di passi che si prende con una lettura abbastanza precisa. Il GoWalking contapassi Sportline traccia anche il numero di calorie bruciate e la distanza che avete camminato, ed è un dispositivo facile da usare. Cose che ti serviranno
    Scarpe comode per camminare o correre
    Show More Istruzioni
    1

    Rimuovere il rivestimento di plastica dalla faccia contapassi. Estrarre lentamente la linguetta di protezione della batteria dal retro del pedometro.

    2 Premere il tasto "reset" e poi il tasto "mode" per scegliere di misurare la vostra distanza in miglia o chilometri. Premere e tenere premuto il tasto "reset" per cinque secondi per impostare la vostra scelta.

    3 Ripetere il punto 2 per scegliere tra pollici e centimetri per l'impostazione del passo e di scegliere tra libbre e chilogrammi per l'impostazione del peso.
    4

    Determinare la falcata. Stand e segnare una linea sul terreno di fronte le dita dei piedi. Cammina 10 passi e segnare una seconda linea di fronte le dita dei piedi dopo il vostro decimo passaggio. Misurare la distanza tra le due linee e dividerlo per 10 (passaggi). Questa è la lunghezza del tuo passo.
    5

    ingresso la lunghezza del passo, premendo il tasto "mode" fino a quando il display visualizza "DIS". Premere il tasto "SET" fino a visualizzare il numero che corrisponde al la lunghezza del passo. Premere il pulsante "MODE" per impostare il numero.
    6

    il contatore di calorie imputando il vostro peso. Premere il tasto "mode" fino a quando il display visualizza "KCAL." Premere il tasto "SET" fino a visualizzare il numero che corrisponde con il vostro peso. Premere il pulsante "MODE" per impostare il peso.
    7

    Impostare l'orologio pedometro. Premere il tasto "mode" fino a quando il display visualizza "orologio". Il display lampeggia. Continuare a premere il tasto "reset" fino a visualizzare il numero che corrisponde con l'ora corrente. Continuare a premere il tasto "SET" fino a visualizzare il numero che corrisponde con i minuti correnti. Premere il pulsante "MODE" per impostare il tempo.
    8

    chiudere il caso contapassi e agganciato alla cintura o cintura appena sopra l'anca. Accertarsi che il contapassi è seduto in orizzontale, perché se si siede su un angolo, si può dare una lettura falsa.
    9

    Premere il tasto "reset" per due secondi fino a quando il display visualizza "0". Ciò consentirà di ripristinare le precedenti misurazioni prese dal contapassi.
    10

    iniziare a camminare normalmente.
    11

    Premere il tasto "mode" per vedere le vostre misure differenti (passi, distanza , calorie).