| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi collo Bowflex

    muscoli del collo ben condizionata in grado di ridurre lesioni alla colonna vertebrale ed essere visivamente impressionante. Mentre il sistema di esercizio Bowflex non fornisce molti esercizi collo diretti, ci sono modi per utilizzare questa apparecchiatura per realizzare i vostri esercizi del collo. Collo Shrugs

    Eseguire un regime costante di collo si stringe nelle spalle per lavorare i muscoli del trapezio, aumentando lo spessore e la forza della zona del collo. I muscoli del trapezio sono due muscoli che corrono dalle spalle verso l'alto per la parte posteriore del collo. Per eseguire una scrollata di spalle collo, stare a cavallo tra la panchina Bowflex con le maniglie della macchina in entrambe le mani. Iniziare il movimento tenendo le braccia tese e utilizzando solo un movimento alzando con le spalle per sollevare il peso direttamente verso l'alto, cercando di toccare le spalle alle vostre orecchie. Tenere nella posizione di picco per uno o due secondi prima di abbassare lentamente il peso di nuovo. Fare attenzione a non lasciare che la curva braccia durante l'esercizio, in modo da prendere stress fuori delle trappole e posizionarlo sui bicipiti, diminuendo la sua efficacia. Ripetere l'operazione per tre o quattro serie di 12-15 ripetizioni, aumentando la quantità di resistenza come il collo di resistenza aumenta.
    Lying Esercizi collo

    Perform trovano esercizi del collo ad un ulteriore allenare i muscoli del collo con una macchina Bowflex. Sdraiatevi sulla panca in retromarcia in modo che la testa e il collo sono appesi fuori del bordo. Rilassare i muscoli del collo, lasciando la testa appendere gratuito. Iniziare il movimento utilizzando i muscoli del collo per portare il mento al petto - l'esecuzione di un tipo di situp collo. Fate questo lentamente, prendendo un secondo per alzare la testa al petto e un altro secondo per abbassare di nuovo alla posizione di partenza. Completa da 10 a 20 ripetizioni, poi capovolgere sopra in modo che si è sdraiato a pancia in giù nella stessa posizione. Eseguire l'esercizio in senso inverso, sollevare la testa verso l'alto, come in alto possibile, con l'obiettivo di completare lo stesso numero di ripetizioni, come nella prima sezione del trapano. Come il collo diventa più forte, aumentare la resistenza tenendo uno dei Boxflex gestisce fino alla testa, arricciando efficacemente il peso con i muscoli del collo.