| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le istruzioni per la Sportline 340 pedometro

    Il Sportline 340 pedometro è un piccolo strumento di fitness leggero che tiene traccia accurata dei vostri passi e la distanza. Questo pedometro regola per misura il vostro unico, passo personale, e misura con precisione i vostri passi fino a 99.999, e la distanza fino a 1.000 miglia. Il Sportline 340 dispone anche di un ampio display digitale, caricata a molla clip da cintura e facile da usare pulsanti. Istruzioni
    1

    Rimuovere la pellicola di plastica dal display LCD, quindi tirare lentamente la protezione della batteria dalla porta batteria per attivare il pedometro.
    2

    Premere "Mode" per scegliere tra la modalità Passo o modalità a distanza.

    3 Premere il tasto "Mode" per determinare se si desidera che la distanza calcolata in miglia o chilometri. Se l'impostazione è auspicabile quindi saltare il punto 4.
    4

    Premere "Mode" fino a vedere "Step" sul display. Per modificare l'impostazione della distanza, premere e tenere premuto "Mode" per cinque secondi fino a quando il display visualizza l'impostazione desiderata.
    5

    Calcola la lunghezza del passo. Cammina 10 passi e misurare la distanza dall'inizio alla fine. Dividere questa misura del 10 per calcolare la lunghezza del passo. Ad esempio, se la distanza di 10 passi è di 360 pollici, dividere 360 ​​per 10 per ottenere una lunghezza del passo di 36 pollici.
    6

    ingresso la lunghezza del passo. Premere il tasto "Mode" fino a raggiungere la "modalità a distanza", quindi premere "Set". Il display lampeggia con i pollici precedenti o impostazione centimetri. Premere e tenere premuto "Reset" per modificare la lunghezza della falcata fino a raggiungere la lunghezza del passo, quindi rilasciare e attendere cinque secondi affinché il display del flash.
    7

    Premere e tenere premuto "Reset" per un secondo per ripristinare i calcoli passo e la distanza corrente di nuovo a zero.
    8

    Fissare il contapassi alla cintura o alla cintura usando la clip sul retro del dispositivo. Assicurarsi che l'unità è sempre orizzontale - parallelo al suolo - o di ricevere letture false
    9

    Recupera i tuoi dati.. Premere il tasto "Mode" per passare da "Step" e "Distanza".