| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come verificare Scarpe MBT

    scarpe MBT hanno una spessa suola curva che imita camminare a piedi nudi. Sviluppato da un ingegnere svizzero, MBT è l'acronimo di Masai Barefoot Technology, le scarpe sono progettati per alleviare il dolore articolare e muscolare è possibile riscontrare camminare su superfici dure e pavimentazione che non "dare" sotto i piedi. Uno studio della Sheffield Hallam University in Gran Bretagna ha concluso che indossare MBT è meglio per i fianchi e le articolazioni del ginocchio di indossare scarpe da ginnastica tradizionale. A causa della curva, il design traballante e il cartellino del prezzo costoso, è opportuno verificare le scarpe MBT a casa prima di camminare al di fuori di assicurare le MBT sono la scarpa giusta per voi. Istruzioni
    1

    Prendete le scarpe fuori dalla scatola e li indossò. MBT adattano in modo diverso rispetto alle altre scarpe. Molte le scarpe MBT hanno numerose bande di velcro si può stringere per ottenere una perfetta vestibilità. Muovere le dita dei piedi. Si dovrebbe avere più spazio di quanto si è abituati alle dita dei piedi in modo che le dita dei piedi possono oscillare in avanti con la scarpa. Il tallone dovrebbe essere spinto indietro fino alla fine della scarpa e si adattano perfettamente al collo del piede e tallone.
    2

    Respirate profondamente e stare in piedi. Noterete le scarpe che costringono in una posizione verticale, la postura allineata.
    3

    Guarda dritto e fare un passo. Le scarpe vi costringerà a stare in piedi e guardare avanti. Se si guarda ai tuoi piedi, il tuo centro di equilibrio si spegne e si può inciampare.
    4

    Passo verso il basso vicino al vostro tallone sul Masai Sensor sul fondo della scarpa e rotolare in avanti nella passo.
    5

    Passeggiata intorno all'interno della vostra casa. Si dovrebbe sentire un aumento dell'attività muscolare nella parte posteriore delle gambe e di diminuzione della pressione sulla vostra anca e ginocchio e la zona lombare.
    6

    guardare il DVD incluso nella scatola da scarpe MBT. Il DVD spiega dettagliatamente come lavorare fino a pochi chilometri nelle vostre MBT, come salire le scale senza cadere e come camminare in discesa. Se si cammina a disagio intorno alla vostra casa e sentire sbilanciato, indossare le scarpe MBT dentro per pochi minuti ogni giorno. Dopo una settimana di test delle MBT, si dovrebbe sapere se le MBT sono la scarpa per voi.