| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Passi per Miles conversione per un pedometro

    Se si ottiene l'allenamento a piedi, investendo in un pedometro possono essere prudente. Un contapassi è uno strumento elettronico portatile che conta il numero di passi di una persona prende. Una persona che utilizza un pedometro in genere allegarlo a una gamba, o vicino ai piedi o dell'anca. La maggior parte, ma non tutti, contapassi calcola automaticamente la distanza di una persona che ha camminato. Se il pedometro non calcola automaticamente la distanza che avete camminato, o se si desidera calcolare manualmente il numero di passi che ci vuole per voi a camminare un miglio, è possibile farlo. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    Calcolatrice
    Mostra più istruzioni
    1

    determinare la lunghezza in piedi del tuo passo. Utilizzando un metro a nastro, segnare una distanza di 30 piedi nella vostra casa. Utilizzando un normale passo camminare, contare il numero di passi che ci vuole per raggiungere a piedi 30 piedi. Per calcolare la lunghezza del tuo passo, dividere 30 per le misure adottate per raggiungere a piedi 30 piedi. Ad esempio, se ci vogliono 12 passi per camminare 30 metri, la lunghezza del passo è di 30 metri, diviso per 12 passi, o 2,5 metri per ogni passo.
    2

    Calcola quanti passi ci vogliono per voi camminare per un miglio. Ci sono 5.280 piedi in un miglio. Per calcolare quanti passi ci vogliono per raggiungere a piedi un miglio, dividere il numero di piedi in un miglio dalla lunghezza in piedi del tuo passo. Utilizzando l'esempio precedente, se la lunghezza del passo è di 2,5 metri al passo, il numero di passi in un miglio per voi è 5.280 diviso per 2,5, o 2.112 gradini.
    3

    Dividete i passi avete preso dai passi che ci vuole per voi a camminare un miglio. Se il vostro pedometro indica solo il numero di passi si cammina, dividere i passi avete camminato in i passi che ci vuole per voi a camminare un miglio. Se il vostro pedometro indica che avete camminato 9.200 passi, e ti prende 2.112 passi a camminare un miglio, allora avete camminato 9.200 diviso 2.112, pari a circa 4,36 miglia.