| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche MBT

    MBT è l'acronimo di Masai Barefoot Technology, che ha iniziato nel 1996. Base della teoria si concentra sugli effetti positivi sul corpo umano tenendolo leggermente fuori bilancio o instabile. Il popolo Masai piedi nudi ovunque, e il risultato è più forte muscolatura e di un minor numero di problemi alla schiena. L'obiettivo generale della tecnologia rimane per facilitare schiena e dolori articolari con la costruzione muscolare e la riduzione shock per tutto il sistema scheletrico. Concentrazione

    Per iniziare a utilizzare le scarpe MBT, si deve indossare solo le scarpe quando si può concentrare sul camminare. In un primo momento, l'instabilità sembra strano, quindi concentrandosi su i vostri passi vi impedirà di cadere o farsi male. Anche prendere in come il movimento complessivo walking si sente nelle vostre scarpe nuove. Quanto più si riconoscono le differenze, meglio sarete in modo corretto bilanciamento.
    Accumularsi lentamente Tempo

    All'inizio si deve indossare solo le scarpe tra i 30 a 45 minuti al giorno. Se siete in forma più fisica e abituati ad essere attivi, si può indossare le scarpe fino a due ore. Indossare queste scarpe ogni giorno, la stessa quantità di tempo per una settimana. Ogni settimana si dovrebbe aggiungere 15 a 30 minuti alla settimana fino a quando si è in grado di indossare le scarpe comodamente per più di due ore. A questo punto il vostro corpo si è adattato alla sensazione complessiva della scarpa e si può indossare le MBT tutto il giorno.
    Stride da Pushing

    Cambia la tua falcata imparando a spingere il tuo corpo, invece di tirarla in avanti. MBT aiutano a mantenere il passo ad una lunghezza adeguata per tenervi in ​​equilibrio. La maggior parte delle persone tendono a camminare con i loro corpi davanti o dietro la loro naturale centro di gravità. Questo indebolisce i muscoli del core e le questioni cause come il mal di schiena. Come si impara a lavorare con il vostro centro di gravità e di prendere grandi passi naturali, si vedrà un aumento della vostra forza muscolare di base, così come l'uso corretto di tutti i muscoli del corpo. Questo aiuta ad alleviare le cattive abitudini e corretti vari dolori articolari.
    Utilizzare per l'apprendimento, non la competizione

    MBT tendono ad essere un bene per la formazione di camminare o correre per lunghe distanze, ma non per realmente concorrenti. A causa della instabilità delle MBT provocano, e 'difficile ottenere il tempo migliore se si utilizzano le scarpe di competere. Allenamento con le scarpe ti dà un vantaggio quando si passa indietro a scarpe normali per la concorrenza. È simile a correre con peso aggiuntivo. I muscoli diventano più forti e quindi un rendimento migliore quando il peso viene rimosso. Nel complesso, si dovrebbe dare un po 'di spinta tempo.