| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Riesci a bruciare più calorie quando si cammina lentamente o velocemente?

    Non tutti i tipi di esercizio fisico può aiutare a bruciare calorie costantemente, rafforzare la densità ossea e liberare la mente, ma una passeggiata più volte alla settimana può fornire questi vantaggi e di più. A piedi non è il modo più veloce per bruciare calorie, ma può essere un modo efficace per mantenersi in forma. Evitare di forzarne te stesso, soprattutto se si sta riprendendo da un infortunio o di un nuovo esercizio, ma se il tuo obiettivo principale è quello di bruciare calorie per perdere qualche chilo, mettere un po 'di primavera nel vostro passo. Il più veloce il ritmo si mantiene, più calorie si bruciano. Calorie bruciate Walking

    Potrai bruciare più calorie durante una passeggiata ad un ritmo più veloce di una passeggiata a un ritmo più lento. Una persona 155-pound si bruciano 149 calorie in 30 minuti di cammino a 3,5 miglia all'ora, 167 calorie in 30 minuti di cammino a 4 mph e 186 calorie in 30 minuti di cammino a 4,5 miglia all'ora, secondo la Harvard Medical School. Qualcuno che pesa 185 £ brucerà 178, 200 e 222 calorie, rispettivamente, durante i tre allenamenti.
    Walking Considerazioni

    Anche se si bruciano più calorie al minuto se è possibile mantenere un ritmo più veloce a piedi che a passo d'uomo lento, prendere in considerazione la durata del vostro allenamento generale. Se non si riesce a mantenere un ritmo veloce per una lunga durata, personalizzare il tuo allenamento di conseguenza. Ad esempio, nel corso di una passeggiata durata di un'ora, a piedi, a passo svelto di 4,5 miglia all'ora per 20 minuti e poi passare le ulteriori 40 minuti a 3,5 o 3 mph.
    Walking Lunghezza

    Più si cammina, più calorie si bruciano e gli altri benefici per la salute che riceverete. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda che gli adulti ricevono un minimo di 150 minuti di moderato esercizio aerobico a settimana. Per ricevere ulteriori vantaggi, si dovrebbe fissare un obiettivo di camminare almeno 300 minuti a settimana. Mentre l'obiettivo 300 minuti può sembrare scoraggiante, una passeggiata quotidiana di 45 minuti può aiutare a Eclipse esso.
    Walking Vantaggi

    Anche camminare può mancare l'intensità di alcuni altre forme di esercizio fisico, questo semplice allenamento è caricato con i benefici. MayoClinic.com note passeggiate regolari possono non solo aiutare a bruciare abbastanza calorie per mantenere un peso sano, ma può anche migliorare la forza delle vostre ossa, aumentare il vostro equilibrio e aiutare a gestire con successo o del tutto evitare tali condizioni mediche come ipertensione e diabete . Se sei stressato o depresso, è possibile riscontrare un umore elevato durante e dopo la passeggiata.