| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sta camminando Cardio Exercise?

    Se vi piace camminare, si può trasformare a piedi in un allenamento cardio se lo si fa con intensità moderata. Secondo l'American College of Sports Medicine (ASMC), una camminata veloce è una delle forme più popolari di esercizio cardio negli Stati Uniti. Una camminata veloce o di potere camminare - non è una passeggiata nel parco - ottiene la frequenza cardiaca elevata ed è considerato un allenamento cardio. Una breve passeggiata vi aiuterà a bruciare più calorie e nel tempo, rende il cuore più sano e più forte. Frequenza cardiaca Target

    Per la vostra passeggiata per contare come un allenamento cardio, mirano a ottenere la frequenza cardiaca tra il 50 al 85 per cento della vostra frequenza cardiaca massima consentita - questa gamma si chiama il vostro target di cuore zona di frequenza. Per determinare la zona di frequenza cardiaca bersaglio, è necessario prima di calcolare la frequenza cardiaca massima sottraendo la vostra età da 220. Questa è una stima del numero massimo di battiti al minuto il cuore è capace. Avanti, più la frequenza cardiaca massima di 0.50 e 0.85 - questo ti dà una serie di impulsi, o battiti al minuto, che si dovrebbe puntare per durante il vostro cammino. Per prendere il polso durante il vostro cammino, inserire il vostro indice e il medio corso dei vasi sanguigni nella parte interna del polso e contare per 10 secondi. Multiplo che il numero da sei per determinare le vostre battiti al minuto, e quindi controllare per vedere se la frequenza cardiaca è nella vostra zona target calcolato.
    Tecnica

    Per ottenere il massimo dal vostro allenamento a piedi e per mantenere la frequenza cardiaca, si concentrano sulla tecnica. Inizia con una buona postura - puntare in alto, sollevando la sommità della testa verso il cielo e mantenendo la schiena dritta. Rilassare le spalle e utilizzare un forcellone propositivo o vigorosa che corrisponde al tuo cancello. Cammina con le dita dei piedi rivolte in avanti e atterrare leggermente il tallone il vostro inizio di ogni passo.
    Monitoraggio

    È possibile monitorare i vostri progressi utilizzando un contapassi o monitor sul vostro cammino frequenza cardiaca. Un contapassi conta il numero di passi durante la passeggiata e si converte, che nel numero di chilometri completati durante il vostro cammino. Contapassi più sofisticati potranno anche aiutare a stimare il numero di calorie bruciate. Una opzione più costosa che registra l'intensità del vostro allenamento è un monitor della frequenza cardiaca. Un cardiofrequenzimetro rintraccia il polso, ti dice se siete nella vostra zona di frequenza cardiaca bersaglio e sarà stimare il numero di calorie stai bruciando.
    E consigli

    Per un costante allenamento cardio, programmare passeggiate vivace nella vostra settimana. L'ACSM e l'American Heart Association consiglia di qualche forma di cardio intenso, come l'energia risveglio, almeno tre volte alla settimana con la frequenza cardiaca elevata per 20 minuti ogni volta. Se stai scricchiolava per tempo, fare brevi sessioni di attività moderatamente intensa, come una camminata veloce, cinque giorni alla settimana, con la frequenza cardiaca elevata per 30 minuti. Per evitare lesioni, assicurarsi che le scarpe che indossi sono progettati per camminare. Indossando running, basket o altre scarpe specializzati che non sono fatti per camminare può portare a mal di schiena, polpaccio e tallone nel tempo. Scarpe progettato specificamente per le passeggiate hanno ammortizzazione nel tallone, una base tacco largo per il supporto e una suola flessibile.