| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare Trail Running Shorts

    Le vostre esigenze per il trail pantaloncini da corsa possono differire leggermente rispetto a normali pantaloncini da corsa. Trail running combina trekking e jogging lunga distanza e dispone di un terreno accidentato che fornisce un più alto rischio di lesioni. Pertanto, buona trail running pantaloncini dovrebbe offrire comfort e protezione dagli elementi. Essi dovrebbero anche offrire funzionalità di assistervi durante il trekking più lunghi. Istruzioni
    1

    Select trail running pantaloncini che sono fatti di un materiale assorbente che assorbe la traspirazione e mantenere la pelle asciutta e fresca, mentre si esegue. Per offrire questo conforto, i tuoi sentieri pantaloncini da corsa dovrebbero combinare uno strato esterno costituito da una miscela di poliestere con fodera a rete interna, solitamente in nylon.
    2

    Scegli trail pantaloncini da corsa che dispongono di un taglio più piena con gambe più lunghe. Un paio di pantaloncini larghi proteggerà il vostro corpo da pennello e terreno accidentato, e pantaloncini più zampe che ci permetterà di ottimizzare la protezione. Un taglio più grande può anche ridurre le punture di insetti.
    3

    Optare per una piccola tasca. Questo sarà un ottimo modo per memorizzare le chiavi della macchina, il vostro identificativo e qualche soldo durante la corsa trail. Una piccola tasca manterrà questi elementi aggiuntivi da sbattere contro il lato della gamba mentre corri.
    4

    Trova trail pantaloncini da corsa per le attività di cross-training. Molti di questi cortometraggi sono stati progettati per l'uso su i da tennis o da basket, così come il sentiero escursionistico. Con la loro lunghezza più lunga e tasche funzionali, questi pantaloncini sono anche abbastanza alla moda per abbigliamento casual.
    5

    acquisti un paio di pantaloncini da corsa trail con tasche supplementari, di solito lungo i lati delle gambe, se si è andare a correre su un sentiero più lungo di 20 km. Le tasche extra significa che si può trasportare oggetti aggiuntivi come crema solare, occhiali da sole e una bottiglia d'acqua senza dover ricorrere a un piccolo zaino, che può appesantire.