| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Tratti gastroc per le ginocchia

    gastrocnemio, o il gastrocnemio, è un muscolo del polpaccio che ha il suo punto di inserimento appena sopra il ginocchio. A causa della sua posizione, lo stress e senso di oppressione al gastrocnemio possono causare affaticamento e la tensione sul ginocchio, aumentando il rischio di lesioni. Se si sta lavorando per riabilitare il ginocchio dopo l'infortunio o semplicemente vuoi per evitare futuri problemi al ginocchio, esercizi gastroc dovrebbe essere incluso nella vostra routine regolare. Istruzioni
    1

    Eseguire questo tratto prima e dopo qualsiasi esercizio di routine per aumentare la flessibilità dei muscoli del polpaccio e ridurre il rischio di lesioni alle ginocchia. Questi esercizi gastroc possono essere eseguiti praticamente ovunque, tuttavia, è necessario un oggetto costante muro, ringhiera o altro a cui aggrapparsi
    2

    Mettete il piede sinistro di circa 5 centimetri dalla vostra superficie stabile e piegare l'. ginocchio sinistro. Passo il piede destro indietro, per quanto si può comodamente senza sollevare il tallone fuori del terreno. I tuoi piedi non devono essere troppo vicine tra loro, né diffondere troppo distanti. Anca o spalla larghezza delle spalle è il più comodo.
    3

    Premere la parte superiore del corpo verso la vostra superficie stabile. Tenere la schiena dritta, consentendo un tratto verso il basso la parte posteriore delle gambe. Non piegare in vita o piegare il ginocchio destro.
    4

    Aumentare il tratto se non è possibile ottenere abbastanza profondo con gli esercizi gastroc standard. Stendere un calzino, asciugamano o usare qualche altro piccolo puntello circa 2-3 cm di altezza e impostarlo sotto la pianta del piede. Il puntello deve essere sufficientemente bassa che si può ancora toccare il tallone a terra, ma abbastanza alto che il tratto aumenta.
    5

    Tenere il tratto per un minimo di 10 secondi prima di passare a sinistra gamba. Ripetere almeno una volta di più su ogni lato.