| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Vogatori

    Rowing è un ottimo modo per ottenere un allenamento completo del corpo, ma molte persone non approfittare di esso, semplicemente perché non sanno come remare correttamente utilizzando un vogatore. È possibile risolvere questo problema e di fornire il vostro corpo con i benefici canottaggio fornisce da imparare a usare vogatori. Istruzioni
    1

    La prima volta che ottiene su un vogatore, è importante che si regola la resistenza offerta dal vogatore ad un livello che fa per voi. Il livello di resistenza colpisce quanto sia difficile il vogatore è quello di tirare. I principianti dovrebbero iniziare con poca resistenza, mentre quelli con più esperienza possono dotarsi di un allenamento più intenso con l'aggiunta di resistenza.
    2

    Dopo aver regolato la vostra resistenza è il momento di proteggere i vostri piedi nel piede pedali. Assicurarsi che le cinghie siano regolate correttamente per tenere saldamente i piedi a posto. Mentre si può essere tentati di saltare questo passaggio, che permette di costruire davvero i muscoli delle gambe, come si spinge fuori i pedali mentre canottaggio.
    3

    Begin canottaggio andando verso la parte anteriore del il vogatore. Questo è l'iniziale, primo passo nel canottaggio. Le ginocchia devono venire verso il petto come ci si sposta in avanti. I gomiti devono essere piegate. La schiena non deve essere inarcata sopra, anziché tenerlo dritto.
    4

    Utilizzando le gambe spingere i pedali e si muovono a ritroso verso la fine del vogatore. Nel fare questo, tirare la maniglia del vogatore in verso i muscoli addominali. Assicurarsi di mantenere la schiena dritta durante questa fase per evitare qualsiasi deformazione. Le gambe devono essere quasi dritto, mentre i gomiti rimangono piegati con le mani infilate nelle vostre addominali quando si raggiunge la fine posteriore del vogatore.
    5

    Ritorna alla parte anteriore del vogatore. Piegate le ginocchia e raddrizzare le braccia mentre si fa scorrere verso la parte anteriore. Anche in questo caso assicurarsi che la schiena è dritta e non inarcata sopra. Tornare al punto 3 e ripetere il processo fino ad aver remato per 20 minuti o più.