| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perfezionare un arco dorsale

    backbends di yoga sono tra i più grandi distese di corpo pieno, spostando il corpo contro le posizioni normali e resettando le vecchie abitudini per alleviare il dolore e la tensione in tutto. Tuttavia, backbends può essere estremamente difficile, e se non si esegue in modo corretto, possono causare danni. Con la giusta tecnica, si può lentamente e delicatamente perfezionare una flessione dorsale. Cose che ti serviranno
    puntelli di yoga (cinghie e blocchi) economici Mostra più istruzioni
    1

    utilizzo di elementi come si inizia posizioni indietro, come cercando di spostare direttamente in una postura completo solo causare lo stress del corpo e promuovere la ferita. Per le posizioni indietro, o quelli eseguiti sul vostro stomaco dormire, si può avvolgere un elastico intorno i piedi e tenere le estremità nelle vostre mani, come si solleva. Per le posizioni indietro in ginocchio, come il cammello, luogo due blocchi di yoga accanto i piedi ed il resto su di loro in una posizione comoda.
    2

    rilassare il corpo completamente e respirare lentamente e profondamente, come si sposta in una flessione dorsale per perfezionare la tua tecnica. Se in qualsiasi momento il vostro disagio sensazione o di un edificio tensione nel tuo corpo, è un segno che si sono andati oltre il vostro corpo vorrebbe. Sollevare la flessione dorsale leggermente fino a quando ti trovi bene, tenendo come si respira profondamente. Con il tempo, la respirazione profonda vi aiuterà a spostare ulteriormente nella posa.
    3

    Prenditi il ​​tuo tempo, in quanto non è possibile raggiungere una flessione dorsale perfetta durante la notte. In effetti, alcuni yogi lotta da anni per spostarsi nelle posizioni più lontane. Non si tratta di raggiungere la posizione più avanzata scritta, si tratta di raggiungere la posizione più avanzata per il corpo. Quindi, avere pazienza e ascoltare ciò che i vostri bisogni del corpo.
    4

    Assicurati che ci si sposta solo in posture Backbend una volta che il vostro corpo è completamente riscaldato. Come regola generale, i piegamenti sono praticati dopo le posture in piedi e prima che le posture pavimento, cioè dopo che si è riscaldato e prima di iniziare a raffreddare.
    5

    concentrarsi completamente durante posizioni indietro. Se si stanno avendo un giorno in cui la vostra mente vaga, questo non è un tempo per praticare le vostre posizioni indietro, in quanto richiedono la massima attenzione sia per perfezionare le pose e per evitare lesioni. Ancora una volta, queste cose richiedono tempo quindi siate pazienti con voi stessi e consentire la perfezione di venire a suo tempo.