| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per Back & Hip Pain

    Le anche servire come un meccanismo per la mobilità, consentendo le gambe di muoversi in varie direzioni, che facilitano le attività regolari come camminare. I muscoli della schiena lavorano nella maggior parte dei movimenti di tutti i giorni come chinarsi o di prendere un posto a sedere su una sedia. Indipendentemente dal vostro livello di fitness e stile di vita, si possono trovare te con dolore alla schiena e all'anca. Se non trattata, entrambi possono diventare un fastidio importante nella tua vita e fonte di disagio costante. Di seguito sono un paio di esercizi che allungare la schiena e fianchi, allungando i muscoli e migliorare la flessibilità. The Cat Stretch

    Il tratto gatto è un esercizio di base che chiunque può fare per contribuire a ridurre il dolore lombare. Sit in ginocchio con le mani sul pavimento di fronte a voi, in modo che siano in linea con le spalle. Lasciate cadere la testa leggermente verso il pavimento e rimboccare il mento. Poi, mentre guardando in basso, succhiare nello stomaco e spingere i fianchi e schiena verso il soffitto. Tenere raggiungendo fino a sentire un tratto delicato nella parte bassa della schiena. Mantenere questa posizione per 20 a 30 secondi e poi rilassarsi. Ripetere questo tratto tre volte. E 'importante inspirare ed espirare a un ritmo costante durante l'esecuzione di questo tratto.
    Rotante Torna Stretch

    Il tratto posteriore rotante è un semplice esercizio che è grande per lo stretching la schiena. Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi a terra. Ruotare lentamente le anche a sinistra, in modo da la gamba sinistra si abbassa a terra. Assicurarsi che la schiena rimane a terra per tutto il tratto. Mantenere questa posizione per 20 secondi. Quindi tornare alla posizione originale e ruotare le anche a destra, in modo che il ginocchio destro si tocca il suolo. Mantenere questa posizione per altri 20 secondi. Ripetete questo esercizio per tre volte su entrambi i lati.
    Cross-Leg tira

    Un tiro cross-gamba è un grande esercizio di stretching per le persone con borsite del anca. Iniziare l'esercizio da seduto su una sedia o sul pavimento. Poi attraversare la gamba colpita sopra l'altra e afferrare il ginocchio. Per iniziare il tratto, tirare la gamba verso il lato opposto. Mantenere questa posizione per circa 30 secondi. Mantenere il culo sul pavimento e la schiena dritta. Si dovrebbe sentire una sensazione di strappo delicato su i glutei e la zona dell'anca. Dopo 30 secondi, rilassare e ripetere l'esercizio tre volte.