| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Crescere Taller a 40

    C'è un motivo che praticamente tutta la crescita avviene prima della fine dell'adolescenza. Alle due estremità delle vostre ossa lunghe sono aree di tessuto note come placche epifisarie, o "placche di crescita." Queste piastre sono morbidi e flessibili durante l'infanzia e l'adolescenza, permettendo le ossa circostanti a crescere. Ad un certo punto durante l'adolescenza, però, le cartilagini di accrescimento si induriscono, e la crescita è essenzialmente finished.However, adulti perdono in media tra uno e due centimetri di altezza a causa di incurvando, cattiva postura e dischi anelastica nella spina dorsale. Anche se non più nuova crescita avverrà a 40 anni, è possibile recuperare questa altezza perduta. Istruzioni
    1

    allungare ogni giorno per 5 minuti. Sciogliere i muscoli della schiena migliora la postura, che aggiungerà un po 'alla tua altezza e anche farvi apparire più alto. Sdraiato sulla schiena sul pavimento, tirare un ginocchio alla volta lentamente verso il petto e tenerlo per 10 secondi. Poi, tenendo i piedi sul pavimento con le ginocchia piegate, piegarsi le ginocchia, per quanto è possibile per un lato e poi l'altro. Questi e altri tratti può aiutare a mantenere sciolto.
    2

    provare lo yoga o pilates. C'è una buona quantità di prove aneddotiche che questi esercizi possono migliorare la vostra salute della colonna vertebrale e, per raddrizzare la colonna vertebrale, aumentare la tua altezza. Un monolocale nella tua zona può offrire yoga o pilates, oppure si può preferire un video o un programma on-line per guidarvi in ​​un programma di esercizi a casa.
    3

    Consultare un chiropratico, che può misurare la postura attraverso la semplice osservazione o con le prove più complicate come inclinometry e guide postura, e può amministrare i test la flessibilità articolare e muscolare per determinare come le articolazioni sono sciolti. Il chiropratico può quindi eseguire un allineamento della colonna vertebrale su di te, o può semplicemente utilizzare il calore, massaggi, esercizi di stretching e di cercare di correggere eventuali problemi di postura. Il miglioramento della postura che possono derivare da una visita al chiropratico può dare uno o due pollici di altezza riacquistato.
    4

    mantenere la salute generale delle ossa per mantenere la colonna vertebrale dal deterioramento. All'età di 40 anni, si dovrebbe consumare almeno 1000 milligrammi di calcio al giorno, e di impegnarsi in peso-cuscinetto attività fisica come il jogging, il tennis, salire le scale o il sollevamento pesi almeno due o tre volte a settimana. Questo aiuterà a prevenire la futura perdita di altezza da incurvando e osteoporosi.