| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per tendinite del piede

    Tendinite colpisce il tendine alla arco del piede conosciuto come il tendine tibiale posteriore. Il tendine arco è importante per il piede, in quanto mantiene il piede di rotolare in troppo durante ogni passaggio. Vari fattori che contribuiscono sono responsabili per tendinite, compreso indossare scarpe del malato-montaggio e non si estende abbastanza prima dell'esercizio. Che cosa è Tendinite?

    Più comunemente, la tendinite si verifica da un uso eccessivo senza stiramento correttamente. Ulteriori cause sono in piedi per lunghi periodi di tempo, camminare o correre su e giù per le colline, indossando scarpe scarsamente attrezzate durante l'esercizio fisico, e avendo i piedi piatti.

    Sintomi di tendinite sono dolore nella parte superiore del piede vicino alla caviglia , dove si trova il tendine tibiale posteriore. Quando il tendine è dolente o feriti, si può verificare il calore nella zona interessata con il piede, gonfiore e rigidità della caviglia e del piede dopo un periodo di riposo. Alcuni individui si sentono anche un dolore intenso al arco del piede, che è causata da infiammazione dei nervi vicino al tendine.
    Trattamento

    Se hai tendinite, cercare di rimanere il piede fino a scomparsa del dolore. Utilizzare il metodo RICE, che sta per riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione, per guarire il tendine dolorante o infiammata. Applicare un impacco di ghiaccio coperto con un asciugamano per la zona dove c'è dolore, e tenere in posa per 20 minuti. Ice il tendine più volte durante il giorno per ridurre il gonfiore. Tenere il piede elevato per ridurre il gonfiore, e prendere un farmaco anti-infiammatori, come l'aspirina, naprossene o ibuprofene.
    Esercizio

    Per evitare ulteriori lesioni, attendere fino a quando la tendinite è guarita prima di effettuare esercizi con il piede. Ridurre le occorrenze di tendinite da riscaldare i piedi prima di attività. Flettere le dita e caviglia per un minimo di cinque minuti prima di applicare pressione al piede. Una volta che l'esercizio è finita, allungare nuovamente il tendine. Tenere estende per almeno 20 secondi, che si estende dolcemente, mantenendo in posizione stabile.

    Un esercizio di rafforzamento di allungare l'arco del piede dove tendinite si verifica più spesso è di fronte a un muro, mettendo le mani contro il muro, se avete bisogno di supporto equilibrio. Posizionare la pianta del piede sulla parete, quindi le dita sono tese verso il soffitto, mantenendo fermo il tallone sul pavimento. Delicatamente e lentamente, portare il ginocchio contro il muro, che consentirà il tendine nel arco del piede per allungare. Mantenere questa posizione per 30 secondi e rilasciare delicatamente. Eseguire questo esercizio con ogni piede per tre ripetizioni.

    Si può anche allungare il muscolo stesso, senza una parete premendo la palla e punta del piede sul pavimento e sollevare il tallone il più in alto possibile per allungare l'arco.

    durante lallenamento, fermarsi se si inizia a sentire dolore ai tendini per ridurre le lesioni. Sensazione di dolore ai tendini indica viene applicata troppa pressione e potrebbe causare strappi o infiammazione dei tendini. Stretching dei muscoli, ogni giorno ti prevenire ulteriori lesioni in futuro, ridurre la tensione nei muscoli e aumentare la flessibilità all'interno di ciascun piede.