| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Golf Elbow

    L'oscillazione di golf comporta un sacco di torsione e rotazione, e tutto ciò che può mettere una coppia di lasciare lo stress sulle articolazioni. Tendinite del gomito è una delle lesioni più comuni di tutto lo sport. E 'informalmente conosciuto da (qualsiasi sport si sta giocando) + gomito, come gomito del golf, tennis gomito, ecc Il modo migliore per risolvere golf gomito è una combinazione di riposo, stretching e esercizio fisico, la compressione e la formazione di ghiaccio. Allunga

    I tratti più efficaci per il golf gomito sono flessori dell'avambraccio ed estensori dell'avambraccio. Essi sono basati intorno allo stesso tipo di movimento. Per entrambi i tratti sarà possibile estendere il braccio che ti dà fastidio dritto davanti al tuo corpo, orizzontale al terreno.

    Nel fare un flessore, tenere il braccio in modo che il palmo della mano rivolto verso l'alto. Utilizzando l'altro braccio, piegare lentamente la mano sul braccio di destinazione verso il pavimento fino a quando si inizia a sentire un ceppo nel vostro gomito. Tenere premuto per 20 o 30 secondi.

    Estensore è essenzialmente lo stesso tratto, salvo che si inizia con il palmo rivolto verso il basso. Come un flessore, piegare lentamente le mani verso il pavimento, e tenere premuto per 20 a 30 secondi. Fare questi esercizi due o tre volte al giorno quando si inizia a sentire i sintomi, e più frequentemente in quanto diventa più confortevole.
    Finger esercizi

    Pochi giorni dopo si iniziano i sintomi sensazione, è possibile iniziare l'allenamento il tendine per aiutare ad alleviare i sintomi e prevenire l'atrofia. I primi esercizi che dovresti fare verteranno le dita.

    Primo luogo, portare le dita insieme in un punto sopra il palmo della mano. Avvolgere un elastico stretto intorno a loro. Estendere le dita fuori, allungando l'elastico, per quanto è possibile senza farlo scivolare giù per il polso.

    Secondo luogo, spremere una palla antistress. Se non si possiede una palla di stress, palla una manica di una camicia lunga fino a quando non è ferma, e spremere quello.

    Per entrambi gli esercizi, fare tre serie da 10 ripetizioni due volte al giorno.

    pesi

    Quando si inizia a sentirsi più a suo agio con gli esercizi minimamente intensiva, è possibile iniziare l'allenamento con i pesi liberi. Inizia con manubri da mezzo chilo e aumentare il peso non appena senti che non sono messe in discussione. Appoggiare l'avambraccio su una superficie piana, consentendo la mano per appendere fuori il lato. L'angolo di un tavolo è perfetto.

    Il primo esercizio si chiama flessione del polso. Appoggiare il braccio sul tavolo in modo che il palmo della mano rivolto verso l'alto e afferrare il manubrio. Piegare il polso per abbassarlo verso il pavimento, il movimento dovrebbe essere simile ai tratti che hai fatto. Tenere in fondo per un secondo, poi lentamente riportarlo su.

    Il secondo esercizio si chiama l'estensione del polso. Rispecchia flessione del polso proprio come i due tratti speculari. Appoggiare il braccio sul tavolo con il palmo rivolto verso il basso. Afferra il manubrio e tenerla come se fosse un sacchetto della spesa. Poi, abbassarlo fino a terra, mettere in pausa, e lentamente riportarlo su.

    Per entrambi gli esercizi, fare tre serie da 10 ripetizioni due volte al giorno.