| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per rafforzare e allungare il collo e muscoli della spalla

    Lo stretching è fondamentale per allentare i muscoli stretti, osserva il dottor Laura Inverarity. Heart Foundation femminile avverte che è importante per riscaldare adeguatamente il backup prima di stretching o l'allenamento della forza. Inoltre, procedere lentamente durante l'esecuzione di qualsiasi attività fisica, soprattutto quando si tratta di muscoli del collo e delle spalle che sono state inasprite da stress. Collo Allunga

    Secondo il Dott. Laura Inverarity, attività di ogni giorno e di cattiva postura può portare a muscoli del collo stretti che hanno bisogno di essere allungato per alleviare la tensione. Inverarity suggerisce un mento al tratto toracico. Piegare il mento verso il petto lentamente fino a sentire una tensione nella parte posteriore del collo, tenere premuto per 20 secondi, ritornare la testa in posizione verticale, e quindi ripetere cinque volte. Un altro tratto è l'occhi-per-il-cielo tratto. Piegate la testa all'indietro per guardare il cielo, lentamente, finché non si avverte un senso di oppressione. Tenere il tratto per 20 secondi, riportare la testa in posizione normale, e quindi ripetere cinque volte. Un altro tratto è il tratto orecchio-a-spalla. Lentamente piegare la testa, portando l'orecchio alla stessa spalla lato, finché non si avverte un tratto. Mantenete la posizione per 20 secondi e tornare alla posizione normale; ripetere cinque volte
    collo Rafforzare

    Secondo il training donna, rafforzamento del collo può verificarsi mentre facendo altri esercizi,. come ad esempio esercizi di rafforzamento della spalla. Tuttavia, ci sono alcuni esercizi specifici per i muscoli del collo. Un esercizio collo richiede che si stabiliscono sulla schiena su un letto, o altra superficie sollevata, con la testa penzoloni fuori il lato. Sollevare lentamente la testa, tenere premuto per alcuni secondi, e abbassarlo di nuovo. Ripetere cinque volte. Gira sul vostro stomaco e ripetere l'intero esercizio in direzione opposta.
    Spalla Allunga

    Secondo Heart Foundation femminile, un semplice tratto di spalla è a pizzo le dita, girare i palmi delle mani fuori, ed estendere le braccia davanti a voi all'altezza delle spalle. Tenere premuto per alcuni secondi, rilasciare e ripetere cinque volte. Un secondo esercizio di spalla, da Heart Foundation femminile, è quello di alzare le braccia sopra la testa e tenere il gomito di un braccio con la mano opposta. Tirare delicatamente il gomito, e appoggiarsi al lato fino a sentire un tratto. Tenere premuto per alcuni secondi, rilasciare e ripetere cinque volte per ogni lato.
    Spalla Rafforzare

    Secondo Pilastri fitness, un semplice esercizio di rafforzamento della spalla è la spalla si stringe nelle spalle. Tenere un peso medio manubrio in ogni mano, con le mani in linea con le spalle. Tenete le braccia diritte, e alzare le spalle fino a chiudere per le orecchie il più possibile, tenere premuto per un secondo, quindi rilasciarlo. Ripetere questa operazione per dieci volte. Un altro esercizio spalla, secondo Correre Planet, è il rilancio spalla anteriore. Avvio in posizione eretta, tenere manubri (o lattine di zuppa) nelle vostre mani. Mantenendo le braccia tese, sollevare le braccia di fronte a voi fino a quando non sono al livello delle spalle, poi lentamente li abbasserà. Ripetere 10 volte.