| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tratti del tendine peroneo

    I muscoli peronei e tendini sono sulla parte esterna della gamba e del piede. In esecuzione su superfici inclinate o indossare scarpe che causano un'eccessiva usura sulla parte esterna della suola può sforzare il tendine peroneo. Quando questi muscoli e tendini sono tesi o feriti, spostando il piede verso l'esterno o anche camminare diventa difficile. Al fine di riabilitare i muscoli peronei e tendini, è necessario allungare la zona per aiutare a guarire. Standing Calf Stretch

    Performing standing calf allunga ogni giorno vi aiuterà allungare il tendine peroneo. Stand di fronte a un muro di circa lunghezza di un braccio di distanza. Mettete le mani sul muro, palmi verso il basso, e un passo avanti verso il muro con la gamba non avete intenzione di allungare. Mantenere l'altra gamba alla posizione di partenza.

    Lentamente magra verso la parete, mantenendo i piedi piatti, fino a sentire un tratto nella parte posteriore della gamba. Mantenere questa posizione per 30 a 60 secondi prima di riposare per 30 secondi. Ripetere questa operazione tre volte al giorno.
    Seduti peroneo Stretch

    Seduti tratti peronei indirizzare il tendine peroneo specifico, consentendo un morbido tratto controllato. Iniziare da seduto su una sedia senza braccioli. Scegli la gamba che si intende allungare fino e appoggiarla attraverso il ginocchio. Rilassate il piede. Con le mani, tirare lentamente il piede verso l'alto, come se si sta cercando di guardare direttamente il sole. Tenere questo tratto per 20 a 30 secondi prima di riposare per 30 secondi. Ripetere questo tratto tre volte al giorno.
    Seduti Asciugamano Stretch

    asciugamano Seduti estende indirizzare i tendini peronei e fornire un tratto mirata per aiutare l'aumento di flessibilità nell'area . Sedetevi su una superficie dura come il pavimento con la gamba di essere allungato esteso fuori di fronte a voi. Loop un asciugamano intorno alla parte inferiore del piede e tirare leggermente l'asciugamano verso il vostro corpo, come se si sta cercando di puntare le dita dei piedi in faccia. Mantenere questa posizione per 30 a 60 secondi prima di rilasciare e di riposo per 30 secondi. Ripetere questo tratto tre volte al giorno.