| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Superiore Esercizi Flessibilità Indietro

    Esercizi di stretching sono necessarie per aumentare la flessibilità nella parte superiore della schiena. Stretching ad intervalli durante il giorno, così come dopo l'allenamento regolare, contribuirà ad aumentare la flessibilità e la gamma di movimento. Secondo Bodybuilding.com, esercizi di stretching devono essere eseguiti senza alcun rimbalzo e mantenuti in posizione per circa 30 secondi. Stretch

    L'esercizio tratto gatto gatto è un buon modo per migliorare la flessibilità in mezzo alla parte superiore della schiena. Eseguire questo esercizio in modo lento e controllato, tenendo la stirata alla parte superiore del movimento per 30 secondi. Iniziare il tratto cat mettendo un tappetino esercizio sul pavimento e inginocchiarsi a carponi. Lentamente arricciare il vostro backup, verso il soffitto. Mantenete la posizione per 30 secondi e lentamente rotolare indietro alla posizione di partenza. Ogni volta che si arricciare il vostro backup, tirare i muscoli addominali verso la schiena. Completare tre serie da 10 ripetizioni di questo movimento per le prestazioni ottimali.
    Lat Stretch

    Il tratto lat è una buona flessibilità mossa parte superiore della schiena. Per eseguire questo esercizio, è necessario accedere a una barra alta. Iniziare il tratto dal lat in piedi direttamente sotto una barra alta. Raggiungere e afferrare il bar e sollevare il corpo dal pavimento. Durante questa mossa, i palmi delle mani devono essere rivolti fuori o lontano da voi in una posizione di pull-up classico. Quando si abbassa il corpo indietro, appendere al bar per 30 secondi. Cambiare in su, utilizzando una sola mano durante l'esercizio. Quando si abbassa il vostro corpo di nuovo a terra, si può lasciare andare e appendere con un braccio. Alternate le braccia per ricevere un tratto indietro equilibrata. Completare tre serie da 10 ripetizioni.
    Superiore Torna Stretch

    Il tratto superiore della schiena allevia la tensione nella parte superiore della schiena e aumenta la flessibilità indietro. Eseguire questo esercizio mettendo un tappeto sul pavimento e ottenere sul pavimento a quattro zampe. Chinarsi e allungare le braccia sopra la testa e lasciarli in contatto con il tappeto. La tua fronte si tocca il tappetino in questo momento. Davvero magra nel tratto e non rimbalzano. Mantenere questa mossa per un conteggio di 30 e lentamente tornare alla posizione di partenza. Completare tre serie da 10 ripetizioni.