| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di tratti da fare per aumentare la flessibilità

    vedrete molti benefici dopo lo stretching per migliorare la flessibilità. Attività quotidiane che richiedono la piegatura o il sollevamento diventerà più facile e meno faticoso. Stretching mantiene anche i muscoli e le articolazioni forti, che aiuta a prevenire gli infortuni. Quando si allunga per aumentare la flessibilità, il gruppo muscolare che concentrarsi su guadagni una maggiore gamma di movimento. Si hanno meno probabilità di tirare o strappare qualcosa con maggiore flessibilità. Un certo numero di tratti vi aiuterà a incrementare la vostra flessibilità. Calf Stretch

    stand da 2 a 3 metri di distanza da una parete e mettere le mani sul muro all'altezza delle spalle. Propendere verso il muro come si piega i gomiti fino a sentire un tratto nella parte posteriore dei polpacci. Mantenere il vostro corpo e le ginocchia dritto con il bacino in avanti e fare attenzione a non piegare a vostra vita. Si può allungare con i piedi che punta fuori e poi allungare con i piedi che punta dentro
    Stiramento dell'Interno delle Cosce

    Sedersi sul pavimento con i piedi uniti, circa 2 metri lontano dal corpo. Metti le mani sulle ginocchia e spingere attentamente le ginocchia verso il suolo. Lentamente piegarsi in avanti, come si fa questo e ottenere il vostro naso più vicino ai vostri piedi il più possibile. Dovreste sentire il tratto sulla parte interna delle cosce.
    Anteriore della coscia Stretch

    stand e tenere su una sedia con un braccio o costante te stesso con un braccio contro il muro. Sollevare la gamba opposta alla mano che tiene sulla sedia e afferrare il piede con la mano libera. Tirare il tallone verso il dietro. Assicurarsi di mantenere il ginocchio indietro. Stai dritto attraverso l'intero esercizio, facendo attenzione a non piegarsi in avanti.
    Coscia posteriore elasticizzato

    sedersi su un tavolo o banco di lavoro con una gamba sul tavolo. Posizionare l'altra gamba sul pavimento o uno sgabello. Appoggiarsi sopra la gamba sul tavolo fino a quando si sente il tratto dietro il ginocchio. Afferra la gamba sul tavolo e tenere la posizione. Ripetere con l'altra gamba. Le punte dei piedi verso il petto per allungare il polpaccio mentre si fa questo esercizio.
    Spalla /stirata Trapezio

    Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle, le spalle indietro e petto fuori. Mettete le mani dietro la testa e stringere insieme. Alza le mani in alto e lontano dal corpo, per quanto è possibile. Tenere il tratto per 15 a 30 secondi. Assicurarsi di mantenere il petto in fuori e il mento e non curvare sopra.
    Hip /gluteo /Back Stretch

    Sedersi sul pavimento con le gambe fuori di fronte a voi. Posizionare la gamba destra sopra la gamba sinistra con il ginocchio piegato a destra e il tuo piatto piede destro sul pavimento. Metti il ​​tuo gomito sinistro sulla parte esterna del ginocchio destro e posizionare il braccio destro dietro di voi con il palmo della mano sul pavimento. Torcere il busto verso destra, come si guarda oltre la spalla destra. Applicare una pressione verso l'esterno del ginocchio destro con il gomito sinistro, come ti giri. Tenere il tratto per 15 a 30 secondi e poi cambiare lato e ripetere.