| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Stretching quadricipite Mentre Seduto

    Stretching i quadricipiti è importante. Come uno dei più grandi gruppi muscolari del tuo corpo, il loro mantenimento agile e flessibile può aiutare a prevenire gli infortuni e dolore. Se i muscoli sono molto stretti, potreste trovare utile per cominciare da stretching i polpacci poi lavorare il vostro senso fino a quad tratti. Siate sempre consapevoli della presenza di dolore e mai troppo fare i tuoi tratti. Se avete preesistenti lesioni, controllare sempre con il vostro medico per confermare che si estende sono sicuri di fare. Istruzioni
    posteriore Quads
    1

    Scegliete una sedia stabile senza ruote. Una sala da pranzo sedia senza braccioli è l'ideale.
    2

    Sit dritto con la schiena a pochi centimetri di distanza dalla parte posteriore della sedia.
    3

    Inserite la vostra piede sinistro esattamente sul pavimento. La coscia sinistra dovrebbe essere parallelo al pavimento e il ginocchio dovrebbe avere una curva di 90 gradi.
    4

    Intrecciate le dita e la tazza di loro appena sotto il ginocchio destro. Estrarre delicatamente il ginocchio verso il petto. Quando si inizia a sentire il tratto tenerlo premuto per 20 secondi. Abbassare delicatamente la gamba verso il basso. Non lasciate mai che la vostra leg drop. Ripetere il tratto per la gamba sinistra.
    Anteriore Quads
    5

    sedersi sul bordo della sedia, leggermente di lato.
    6

    posiziona il piede sinistro esattamente sul pavimento. La coscia sinistra dovrebbe essere parallelo al pavimento e il ginocchio dovrebbe avere una curva di 90 gradi.
    7

    Reach verso il basso con la mano destra e afferrare la caviglia destra.
    8 < p disegnare> delicatamente il piede verso il sedere. Il ginocchio destro sarà rivolto verso il pavimento.
    9

    Quando si inizia a sentire il tratto tenerlo premuto per 20 secondi. Abbassare delicatamente la gamba verso il basso. Non lasciate mai che la vostra leg drop. Ripetere il tratto per la gamba sinistra.