| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • In piedi allunga la gamba

    Stretching è importante non solo per la flessibilità, ma per preparare il vostro corpo per il prossimo allenamento o evento sportivo. La flessibilità è la migliore gamma di movimento possibile intorno ad una comune o una serie specifica di schemi di movimento. La tenuta all'interno dei muscoli e dei tendini può causare compensazioni del corpo, cattiva postura, la gamma diminuita di movimento e di lesioni. Molti dei vostri movimenti quotidiani si verificano con voi attivando le gambe costantemente. È possibile eseguire una serie di piedi gamba si estende per allungare adeguatamente i muscoli delle gambe numerosi che si utilizza quotidianamente. Quadricipite piedi Stretch

    Il quadricipite tratto in piedi rivolto il retto femorale e il quadricipite. Stare in piedi e afferrare un oggetto di fronte a voi per tenerti fermo e in posizione verticale, che si tratti di parete o una sedia. Afferrare la parte superiore della caviglia o dietro l'avampiede e tirare il piede o la caviglia verso i vostri glutei. Raddrizzare l'anca e muovere il ginocchio all'indietro fino a sentire un leggero stiramento. Mantenete la posizione per 2-3 secondi e poi rilassare il muscolo. Non sei-otto ripetizioni prima di passare le gambe.
    Standing Calf Stretch

    Trova un muro per allungare i polpacci. Mettete le mani sul muro di fronte a voi ed estendere le braccia in modo che siano bloccati. Posizionare una gamba avanti e l'altra gamba indietro in modo che siano in una posizione di barcollare. Piegate la gamba in avanti e tenere la gamba posteriore esteso. Spingere il tallone posteriore a terra di spingere il bacino in avanti per sentire il tratto nei polpacci. Tenere il tratto per due o tre secondi e ripetere da sei a otto volte prima di accendere.
    Standing Tendine del ginocchio Stretch

    Si dovrebbe prendere una palla o un rullo di schiuma per posizionare tra le gambe per allungare i muscoli posteriori della coscia. Mettere la palla o il rotolo di schiuma tra le gambe e spremere. Flettere a fianchi piuttosto che piegarsi alle spalle, come si raggiunge le mani verso il suolo. Si dovrebbe sentire un leggero stiramento dietro la parte posteriore delle gambe, come si raggiunge per il terreno. Mantenete la posizione per 2-3 secondi quando si sente il tratto. Lentamente ritornare alla posizione neutra in piedi dritto. Ripetere da sei a otto volte.
    Standing Abductor Stretch

    Il tratto rapitore in piedi rivolto il muscolo verso il tuo interno coscia vicino all'inguine. Inserire una casella o una panchina in uno dei tuoi fianchi. Scegli una gamba e posizionarla sulla scatola o panca con esso esteso e bloccato. Puntare in alto e tenere il petto in su, come si spinge il bacino indietro, mentre leggermente inclinato in avanti. Dovreste sentire un tratto all'interno della coscia. Mantenete la posizione per 2-3 secondi e poi rilassarsi di nuovo in una posizione neutra. Do da sei a otto più ripetizioni prima di passare le gambe.