| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vitello esercizi di riabilitazione

    Vitello riabilitazione è un processo lungo che richiede regolare stretching combinato con esercizi di forza-building. Un semplice asciugamano può aiutare allungare il muscolo mentre alcuni efficaci esercizi di peso corporeo aiuterà a iniziare la costruzione di forza. Una volta che si sente all'altezza, inizia a camminare regolarmente, ma prendano le necessarie precauzioni per garantire che il vostro cammino è sicuro ed efficace. Asciugamano Stretch

    Sit sul pavimento o su un'altra superficie dura e posizionare il centro di un asciugamano attorno le palle dei vostri piedi. Piegarsi in avanti e tirare su entrambi i lati del telo. Smettere di tirare se si sente dolore. Utilizzare un asciugamano più a lungo se avete problemi che raggiungono i lati. Questa tecnica consente di esercitare i muscoli del polpaccio e sviluppare la flessibilità, non importa che cosa il vostro livello di forma fisica attuale.
    Standing push

    Stand di fronte a un muro. Mettere i palmi delle mani contro il muro. Passo indietro con la gamba ferita, mettendo le dita dei piedi contro il suolo. Piegare con la gamba sana fino alla posa sente a suo agio. Lavorare lentamente il piede sulla gamba ferita verso il basso fino a quando è piatto contro il pavimento. Rilassatevi la pressione se si sente dolore. Se non si riesce ad appiattire il piede contro il pavimento, spostarlo più vicino al vostro altro piede o semplicemente appiattire il più possibile. Una volta che il piede è in posizione, Mantenere la posizione il più a lungo possibile prima di rilasciare la posa.
    Tacco Raise

    stare comodamente con i piedi a larghezza delle spalle. Sollevare fino alle dita dei piedi e tenere la posizione. Se il vitello non è abbastanza forte per questa posizione, sedersi su una sedia ed eseguire il movimento fino a quando il vitello è abbastanza forte. Se ti senti squilibrata, stare accanto a un muro e guidare se stessi verso l'alto mentre si tiene su il muro. Non forzarlo. Ritorno ad una posizione in piedi, se si comincia a sentire forte dolore nei muscoli del polpaccio.
    Walking

    Una passeggiata rilassante è un ottimo esercizio di riabilitazione una volta che ti senti come se la tua vitello è fino al lavoro. Prendere lenti, brevi passeggiate a prima e costruire la vostra forza polpaccio lentamente. Chiedi un familiare o un caro amico per camminare con voi. Assicurarsi che tengono d'occhio e sono in grado di guidare l'utente torna a casa deve il muscolo del polpaccio non riescono a farlo. Se nessuno è disponibile, prendere il vostro telefono cellulare con voi come precauzione nel caso in cui non si riesce a tornare a casa e hanno bisogno di qualcuno a prendervi in ​​auto.