| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare uno Split in quattro settimane

    Divide sono più spesso associati con la ginnastica, cheerleading e danza, e l'esecuzione di questo tratto richiede un altissimo livello di flessibilità. Anche se non prendere parte a uno di questi sport, è ancora possibile per insegnare al vostro corpo per fare una scissione. Tuttavia, completando uno split con successo richiede un sacco di lavoro, dedizione e forza mentale, soprattutto se si vuole fare loro in appena quattro settimane. Istruzioni
    1

    riscaldarsi. Per fare ciò, saltare la corda o corsa sul posto per almeno cinque minuti. Stretching muscoli freddi può causare rotture o lesioni quindi assicuratevi sempre scaldare.
    2

    Stretch ogni giorno per 30 minuti. Fate questo due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera. Includere tutti gamba, anca e inguine si estende ad esempio, tocca punta, v-sitting, affondi, seduta a farfalla e le estensioni delle gambe in avanti.
    3

    Mantenere ogni allungamento per almeno un minuto. Allungare fino a quando il muscolo comincia a resistere, ma mai così lontano che si sente dolore. Magra in ogni tratto ed evitare di rimbalzare.
    4

    Provate a fare una scissione. Anche se non si può fare ancora una scissione, si dovrebbe comunque passare attraverso i movimenti di insegnare al tuo corpo cosa fare. Rilassarsi in una posizione di divisione e tenere il più a lungo possibile. Concentrati sul tuo respiro e permettono ai muscoli di rilassarsi. Tentativo questo ogni giorno per monitorare i progressi e allungare il corpo.
    5

    aumentare il tempo di stretching. Ogni settimana aggiungere 15 minuti per periodo che va ogni giorno in modo che si stanno spendendo sempre più tempo di lavoro fuori il corpo. Dividere i periodi di stretching in sessioni mattutine e pomeridiane in modo che il corpo ha del tempo per recuperare o adattare. Se questo non è possibile, tuttavia, fanno di ogni sessione di almeno 2 ore di distanza.