| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Divide su Rings

    Come ogni ginnasta, passato e presente, vi dirà, gli anelli è uno degli eventi più impegnativi in ​​questo sport. Ci vuole una quantità incredibile di forza e flessibilità per essere in grado di tenersi in su, tanto meno eseguire le varie oscillazioni, gira e piroette che sono necessari dei ginnasti durante la competizione. Alcuni dei migliori ginnasti aggiungere anche una nuova ruga: fa le spaccature negli anelli. Tuttavia, prima di poter anche pensare tenendo la spaccata a mezz'aria, si deve essere in grado di eseguire la spaccata a terra. Istruzioni
    1

    fare respiri profondi, come si eseguono questi esercizi ed esercitazioni. Respiro lentamente, poi espirate con forza.
    2

    Eseguire un warm-up ogni volta prima di iniziare a stretching o esercizio. Il warm-up dovrebbe consistere di jogging per circa cinque a 10 minuti, così come un mix di ginnastica ritmica di luce.
    3

    allungare ogni giorno per circa 20 minuti, concentrandosi sulle gambe e inguine. Mantenere ogni allungamento per 30 secondi. Mescolare in stretching statico e balistico. Prova seduta, con le gambe ad ogni lato a formare una V, e toccare le dita dei piedi. Non dimenticare di allungare il tendine del ginocchio, così. Avanti, alzarsi in piedi e mettere i piedi su un piede al di fuori delle vostre spalle. Dondolare avanti e indietro, spostando il peso da un lato all'altro, come ad allungare il vostro inguine. Per poi passare a tentare l'spacchetti laterali.
    4

    andare solo verso il basso fino a sentire una leggera trazione. Andare troppo lontano, in cui i muscoli cominciano a legna, può essere controproducente. La cosa importante è la coerenza: eseguire questi esercizi tutti i giorni
    5

    Lavoro su affondi e altri esercizi per costruire i muscoli delle gambe.. Prova anche a correre o in bicicletta più volte alla settimana. Avere obiettivi realistici: tenete a mente che più si è anziani, più si può prendere per fare la spaccata, in modo da non lasciare che la tua incapacità di fare loro per le prime settimane scoraggiare. È inoltre necessario possedere incredibili superiore del corpo e la forza di base, al fine di essere in grado di tenersi in su.
    6

    Lavoro su oversplits dopo si può facilmente fare una scissione. Per fare un oversplit, luogo o il tuo piede anteriore o posteriore su una superficie leggermente elevata - come una stuoia o un trampolino di lancio - fino a quando la divisione è più di 180 gradi. Una volta che hai imparato la spaccata a terra si è pronti a provarli sugli anelli.
    7

    Saltare e afferrare una presa di anelli. Assicurarsi di avere una solida presa con entrambe le mani. Tirati su fino a quando il busto è al di sopra del livello del ring e i gomiti sono bloccati. Quindi, sollevare i piedi in un luccio: le gambe devono rimanere dritti come li solleva verso il soffitto in modo che il corpo finisce per formare un angolo di 90 gradi. Questo è dove il vostro cuore e la forza del braccio entra in gioco.
    8

    iniziano ad aprirsi lentamente fino in split. Ci sono diverse varianti di questa mossa. Si può semplicemente fare la spaccata come ti tenere il passo con le braccia o, in una manovra un po 'più difficile, si può provare a scivolare entrambe le gambe in uno dei due anelli. Per tirare fuori questo si dovrà soffocare sui cavi che tengono gli anelli - che è, è necessario far scorrere le mani fino a quando le ginocchia sono più o meno allo stesso livello, come gli anelli. Infine, fate scivolare i piedi negli anelli, senza lasciarsi andare dei cavi.