| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Braccio di adduzione Allunga

    Braccio adduzione è un movimento in cui si porta il braccio verso il corpo. Il gran dorsale e il grande rotondo della parte posteriore sono i principali muscoli che permettono di eseguire questo movimento. Quando addotto le braccia alla spalla, i tuoi rapitori del braccio sono posti in una posizione allungata. Abduzione di braccio è letteralmente l'opposto di adduzione, e provoca le braccia per spostarsi lontano dal corpo. I muscoli responsabili per abduzione di braccio sono il deltoide laterale e sovraspinoso della spalla. Eseguendo braccio di adduzione si estende come parte del vostro regime di allenamento, potrete migliorare la flessibilità nelle spalle. Cose che ti serviranno
    piatto Peso panca
    Show More Istruzioni
    Bent-Over Braccio adduzione Stretch
    1

    stand a terra con i piedi alla larghezza delle spalle .
    2

    Piegati in avanti in vita fino a quando la schiena è parallela al terreno e piegare leggermente le ginocchia.
    3

    Adduct il braccio destro in alto a destra spalla, per quanto possibile, portando così il braccio destro sul petto, fino a sentire un tratto nella vostra spalla destra. Tenere il gomito destro quasi completamente esteso.
    4

    Tenere il braccio destro contro il petto con la mano sinistra per mantenere la posizione addotta.
    5

    Tenere il braccio destro addotto per 15 a 30 secondi, poi ripetere il tratto con il braccio sinistro. Alternare il tratto tra il braccio destro e sinistro fino a quando si esegue il numero desiderato di set.
    Lying Braccio adduzione Stretch
    6

    Lie a faccia in su una panca piana e mettere i piedi per terra.
    7

    Portare il braccio destro sul petto eseguendo braccio adduzione alla spalla destra.
    8

    Premere il braccio destro verso il basso il petto con la mano sinistra fino a sentire un tratto nella vostra spalla destra.
    9

    mantenere questa posizione allungata da 15 a 30 secondi.
    10

    Ripetere il tratto con il braccio sinistro e tenere alternando ogni lato fino a quando si esegue il numero desiderato di set.