| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Regole prima di stretching quotidiano

    Stretching offre molteplici vantaggi, ma devi farlo bene. Toccando le dita dei piedi per alcuni secondi prima di testa fuori per la corsa quotidiana non è il modo più efficace per aumentare la flessibilità e prevenire gli infortuni. Se si vuole allungare ogni giorno, seguire alcune regole che vi aiuteranno a trarre vantaggio dal movimento ma anche di migliorare le prestazioni di atletica e di vita. Vantaggi

    stretching offre vantaggi, tra cui una maggiore libertà di movimento e la postura migliore. Quando si tratto, i muscoli e la mente rilassarsi - soprattutto se i vostri tratti accadono in un yoga o tai chi classe. Se sei rigido o dolorante per un allenamento precedente, stretching può aiutare a ridurre il dolore e la tensione. Attivo stretching prima di un allenamento può migliorare le prestazioni e ti fanno sentire bene.
    Warm-up

    stretching statico, in cui si tiene un tratto, come una seduta in avanti volte per 15 a 30 secondi, potrebbe essere il tipo di stretching che fai ogni giorno. Prima di fare tali tratti, scaldare per cinque a 10 minuti con attività dinamiche come marciare sul posto o fare jogging leggero, mentre il pompaggio le braccia. Un riscaldamento corretto aumenta la circolazione e l'elasticità nei muscoli e riduce la probabilità che un muscolo ondate di freddo o ceppi con il tratto. Perché allungamenti statici sono meglio farlo su un corpo caldo, si dovrebbe riservare loro per la fine del vostro allenamento. Se in fase di riscaldamento prima di stretching non è un'opzione per voi, l'American Council on Exercise raccomanda facendo allungamenti statici subito dopo si prende una doccia calda o seduti in una vasca idromassaggio, entrambi i quali fate il vostro corpo e dei muscoli più caldo per ospitare il movimento.

    respirazione e Sicurezza

    Prima di fare allungamenti statici quotidiane, fate un respiro profondo. Esegui il tratto sul vostro espirare e tornare solo per il punto di tensione - non dolore. Interrompere immediatamente se si fa l'esperienza del dolore. Continuare a respirare durante il tratto. Lo stretching può esacerbare certi infortuni, in modo da verificare con il proprio medico prima di aggiungerlo al vostro regime quotidiano, se si sta riprendendo da un infortunio.
    Dinamico Stretching

    Fate il vostro stretching dinamico prima di esercitare. Questo tipo di stretching consiste di movimento che aumenta la flessibilità, come mulini a vento, affondi e colpi di scena. Tratti dinamici non sono tenuti; coinvolgono preciso, il movimento intenzionale ad un ritmo moderato. Anche se stretching dinamico può essere una parte di un warm-up, è necessario fare di calore-costruzione di base nel corpo prima di fare loro. Inizia con una camminata veloce, jogging o pedalare un ciclo per cinque minuti e poi eseguire allungamenti dinamici per tre a cinque minuti. Prima di impegnarsi in allungamenti dinamici, considerare quali ha senso nel contesto del vostro prossimo allenamento. Se avete intenzione di giocare a tennis, cerchi braccio e torsioni del tronco vi aiuteranno a preparare per oscillare la racchetta, ma, se si sta andando a fare una corsa, i vostri tratti dinamici potrebbero consistere di affondi che viaggiano e abbracci alto al ginocchio per riscaldare i fianchi e le cosce.