| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gruppo Esercizi di stretching prima di una partita di calcio

    Warm-up può servire a molti scopi come la tua squadra di calcio si prepara, mentalmente e fisicamente, per ogni partita. Il team può eseguire esercitazioni adattare alcuni aspetti del suo gioco dopo aver completato dinamici, tratti commoventi - salva tratti statici per post partita. Una full-team di routine di stretching fa in modo che ogni giocatore è pronto per il fischio d'inizio. Istruzioni
    1

    Jog o eseguire carioca - chiamato anche un vitigno - in tutto il settore per almeno cinque minuti di riscaldamento. Fate un passo a destra con il piede destro, poi attraversare il piede sinistro dietro il destro. Passo nuovamente a destra con il piede destro, poi attraversare il piede sinistro davanti al destro. Non torcere il busto durante questo tratto; mantenere la spalla di piombo puntato nella direzione del vostro movimento durante l'attività. Eseguire il tratto in entrambe le direzioni.
    2

    Stendere con i tuoi compagni di squadra lungo una linea laterale. Eseguire camminare affondi in tutto il campo per l'altra linea laterale. Avanzate con il piede destro in modo coscia destra diventa orizzontale e il ginocchio sinistro a pochi centimetri sopra il campo. Portare entrambi i piedi insieme come si fanno per una posizione in piedi, quindi ripetere l'affondo sulla gamba sinistra.
    3

    Run ritroso dalla linea laterale a linea laterale, prendendo brevi passaggi per circa 10 metri e per eccesso di velocità per la distanza rimanente.
    4

    Eseguire un tratto ginocchio camminare facendo un passo in avanti con un piede, sollevando la gamba anteriore e afferrando il ginocchio sollevato con entrambe le mani. Tirare il ginocchio verso il petto, una breve pausa, poi lasciare andare il ginocchio e tornare a terra. Ripetere sulla gamba opposta. Continua con "kicker culo", eseguendo in tutto il campo, mentre si alza il tallone il più vicino possibile al tuo culo durante ogni falcata.
    5

    Scaldare le vostre braccia, spalle e parte superiore del torace facendo esecuzione cerchi braccio. Mentre tu ei tuoi compagni di squadra jogging attraverso il campo, posizione di entrambi i gomiti davanti al torace e posizionare gli avambracci insieme verticalmente. Alza le braccia, poi separarli e abbassare le mani, come si tenta di raggiungere i gomiti il ​​più indietro possibile. Tornare alla posizione di partenza e ripetere il tratto mentre faceva jogging alla linea laterale lontano.
    6

    Jog in avanti durante l'esecuzione di curve del tronco. Ruotare la parte superiore del corpo in modo che i punti di spalla sinistra avanti come si stride con il piede sinistro, poi ripetere il tratto girando la spalla destra in avanti in sincronia con la gamba destra.