| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching per Fianchi statica

    Se si gioca uno sport che richiede una forte rotazione dell'anca - come il golf, il tennis o il baseball - probabilmente apprezzare la necessità per le anche flessibili. Ma la flessibilità dell'anca è importante nella vostra vita di tutti i giorni così. Per esempio, molti muscoli dell'anca contribuire a sostenere la zona lombare. La colonna vertebrale inferiore è più vulnerabile alle lesioni, se i muscoli dell'anca mancano di flessibilità, in modo che allunga tutti i muscoli che circondano i fianchi possono pagare dividendi di grandi dimensioni, sul campo di gioco e fuori. Allungamenti statici - in cui si tiene la posizione, senza muoversi, al culmine della vostra gamma di movimento - può aiutare a migliorare la vostra flessibilità. Istruzioni
    1

    Lie a faccia in su sul pavimento per allungare i muscoli grande gluteo sul tuo culo, dietro i fianchi. Alza la gamba sinistra in modo sia la vostra anca e ginocchio forma angoli retti e il tuo stinco sinistro è parallelo al pavimento. Attraversare la gamba destra sopra la sinistra così la caviglia destra poggia sulla coscia sinistra, appena sotto la rotula. Raggiungere passato la gamba destra per afferrare la coscia sinistra, incastro le dita un po 'al di sotto del ginocchio. Tirare la gamba sinistra verso il petto fino a quando si sente il tratto nella vostra anca destra. Tenere la posizione per 30 secondi, poi ripetere il tratto sul lato opposto.
    2

    Allungare le abduttori dell'anca eseguendo un crossover mentire. Lie a faccia in su con le braccia ai fianchi, con i palmi verso il basso, e le gambe dritte e piatte sul pavimento. Alza la gamba sinistra in aria, poi ruotare il vostro corpo, come si abbassa la gamba a destra, in modo che il piede sinistro tocca il pavimento vicino la mano destra. Tenere entrambe le gambe abbastanza dritto per tutto il tratto, anche se le ginocchia possono flettersi. Quando il piede sinistro raggiunge il piano si dovrebbe essere situata sul lato destro del busto e la gamba destra, ma entrambe le braccia devono rimanere nelle loro posizioni di partenza. Se possibile, mantenere entrambe le spalle a terra come bene. Tenere il tratto per 30 secondi, poi ripetere con la gamba destra.
    3

    Eseguire un affondo frontale per allungare i flessori dell'anca, in particolare i muscoli ileopsoas ai lati e sul retro dei fianchi. Stai dritto, poi affondo in avanti con il piede destro, mantenendo il busto eretto. Squat un po 'e spingere il bacino in avanti in modo coscia destra è quasi parallela al pavimento, mentre la gamba sinistra è abbastanza semplice. Vi sentirete il tratto nella vostra anca sinistra. Tenere il piede destro sul pavimento, ma sollevare il tallone sinistro, come si affondo in avanti. Non lasciate che il vostro ginocchio destro passare la punta del piede destro. Mantenere la posizione per 30 secondi, poi ripetere il tratto con il tuo affondo gamba sinistra in avanti.
    4

    Allungare le adduttori dell'anca da seduto sul pavimento, piegare le ginocchia e portando le piante dei piedi uniti, il più vicino al tuo inguine come si può. Aggrappati ai vostri piedi appena sopra le dita dei piedi, poi appoggiare i gomiti sulle gambe, il più vicino alle ginocchia il più possibile. Utilizzare i gomiti per premere le ginocchia verso il basso con delicatezza, fino a sentire il tratto nel vostro interno cosce. Tenere il tratto per 30 secondi.