| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Avvertimenti su Back Stretching

    Lo stretching è una delle cose migliori che potete fare per la vostra salute, soprattutto per il sensibile - e spesso tesa - muscoli della schiena. L'American Council on Exercise rapporti che lo stretching può diminuire il mal di schiena, aumentare la flessibilità, ridurre il rischio di lesioni durante gli allenamenti e migliorare la circolazione. Tuttavia, anche le azioni sani possono comportare alcuni rischi se si fa il contrario, e seguendo alcuni indietro stretching avvisi possono aiutare a evitare il dolore di un infortunio alla schiena. Warm Up

    Il riscaldamento prima di allungamento aiuta a evitare infortuni e migliora la vostra gamma di movimento quando stretching. La Mayo Clinic raccomanda di fare cinque a 10 minuti di attività a bassa intensità per preparare per lo stretching. Prova a fare una camminata veloce o andare per un lento giro in bicicletta. Anche a piedi intorno alla vostra casa, la pulizia o giocare con il vostro cane può essere efficace warm-up.
    Non forzarlo

    Non importa ciò che le indicazioni per una particolare allungare dire, non forzare un tratto se è doloroso, fa sì che i muscoli per scuotere o ti fa sentire un bruciore a disagio. Si deve sentire che si estende, ma il tratto non dovrebbe causare dolore. Evitare overextending i muscoli oltre la loro area di ripartizione naturale di movimento. Questo non aumenterà la flessibilità e può causare gravi strappi muscolari e stiramenti. Si può anche rendere più difficile per allungare successivo tentativo.
    Spine Posizione

    Thrive Terapia Fisica ricorda mantenere la colonna vertebrale in posizione neutra quando si allungare la schiena. La colonna vertebrale deve essere a metà strada tra i fianchi e le detenute direttamente, tranne quando si sta facendo tratti che richiedono torcere o piegare la schiena. Quando si esegue indietro tratti che richiedono di muovere le braccia, le gambe, le spalle o al collo, è particolarmente importante mantenere la schiena dritta. Evitare tratti che mettono pressione sulla colonna vertebrale.
    Tenuta Allunga

    Per massimizzare i benefici, è necessario tenere un tratto per almeno 30 secondi, in modo che solo tendere a una posizione si può tenere. Evitare di fare rimbalzare mentre si tiene un tratto, in quanto questo aumenta il rischio di lesioni e non migliorerà la vostra flessibilità. Non c'è bisogno di tenere un tratto per diversi minuti a meno che non consiglia di farlo dal medico. In possesso di un tratto per troppo tempo in realtà potrebbero causare ulteriori tensioni.