| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Semplice Mattina Allunga in Bed

    muscoli e le articolazioni possono ottenere rigido come un ramo di un albero dopo una notte piena di sonno. Se ti senti un po 'troppo pigro per alzarsi e non si vuole iniziare la giornata in giro come l'uomo di latta, investire cinque minuti di stretching a letto per svegliare il cervello e sciogliere il tuo corpo. Prendete alcuni respiri profondi con la pancia prima di iniziare. Allungare il busto

    Se si dorme sulla schiena o in posizione fetale, allungando il busto può aiutare a ridurre la sensazione di indolenzimento al collo e alla schiena. Vari esercizi che sono derivati ​​dallo yoga saranno allungare la schiena o addominali. Se si tende a dormire sulla schiena, non Alleviare Vento Pose, per il quale si mettono le ginocchia al petto e la fronte verso le ginocchia mentre sdraiato nel letto sulla schiena. Cobra può essere fatto anche per allungare gli addominali. Per fare ciò, sdraiato a pancia in giù con i palmi delle mani sul letto da le spalle e raddrizzare le braccia per sollevare il petto dal letto il più in alto possibile. Allora Pose del bambino ad allungare le spalle e la schiena da seduto sui talloni e raggiungendo le mani avanti sul letto come una posizione di preghiera in ginocchio. Si può anche alternare tra questi ultimi due tratti di bilanciare il fronte e il retro del tuo corpo.
    Spostare quei fianchi

    Poiché i fianchi sono uno dei più utilizzati giunti nel vostro corpo, allungare le gambe e contemporaneamente in diverse direzioni. Iniziare ruotando tuo fianco fianchi a fianco con le ginocchia piegate e la schiena sul letto. Poi passare a gambe facendo stretching attivo con i vostri muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e polpacci. Stretching attivo è l'allungamento di un gruppo muscolare contraendo il suo gruppo muscolare opposto, secondo idoneità professionale Anoop Balachandran. Ad esempio, se si sta allungando i vostri muscoli posteriori della coscia, mentre giaceva sulla schiena, stringere i quadricipiti per alcuni secondi e relax. Ripetere il metodo di contrazione e rilassamento cinque a 10 volte.
    Prima ti alzi

    Quando ci si siede sul bordo del letto, ci sono alcuni esercizi si può fare per completare il vostro rituale mattutino. Lace le dita con le mani davanti al petto, ed espirate mentre sollevate le spese generali. Inspirare lentamente come si abbassa le mani nella posizione di partenza. Ripetere il modello di movimento cinque o sei volte. Eseguire un paio di colpi di scena tronco alla vostra sinistra e destra, e si dovrebbe sentire molto di più carichi di energia prima di affrontare la giornata.
    Expert Insight

    stretching non sempre significa si deve tenere una contrazione muscolare per un periodo di tempo. In realtà, in possesso di un tratto diminuisce stimolazione neurale ai muscoli che potrebbero diminuire la forza, secondo il fisiologo Len Kravitz. Lo stretching statico, come viene chiamato, può anche fare si vuole rimanere a letto. Pertanto, stretching attivo è un modo migliore per iniziare la mattina.