| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare il vostro Caviglie sul Rack

    Nel mondo di nuoto, un sacco di lavoro va in "riducendo la resistenza" - che coinvolge fondamentalmente rendere il vostro corpo più aerodinamico in acqua. Allenatori di nuoto vi darà un sacco di punti di riferimento per rendere i tratti più aerodinamico, ma la capacità di puntare profondamente e poi flettere le dita dei piedi è anche la chiave. Per ottenere un punto profondo, provare alcuni esercizi di out-of-acqua che rafforzano e flettere la caviglia, incluso l'utilizzo di un "portaoggetti" progettato per forzare la caviglia in una posizione fortemente sottolineato. Cose che ti serviranno
    dispositivo Rack
    Show More Istruzioni
    1

    scaldare i muscoli e le articolazioni camminando in giro per circa 5 a 10 minuti. In seguito, sedersi e puntare e flettere i piedi cinque a 10 volte. Poi esegue alcuni circoli caviglia facendo ruotare le caviglie in una direzione e poi gli altri più volte, aumentando così la circolazione nella zona della caviglia.
    2

    Siediti sul pavimento con le gambe di fronte a il tuo e poi posto la cremagliera di fronte a voi. Posizionare il corpo abbastanza lontano dal rack in modo che le ginocchia formano un angolo di circa 90 gradi.
    3

    Mettere un piede sulla parte superiore del rack in modo che le punte dei piedi riposare poco più di cinghia del rack. La maniglia del rack deve essere rivolto verso di sé.
    4

    Avvolgere la cinghia intorno alla parte superiore del piede e vicino recinto del gancio-e-occhio insieme. La cinghia deve sentirsi aderente ma non stretto.
    5

    Afferra la maniglia nella parte inferiore del rack. Tenere saldamente mentre si fa scorrere il piede chiuso lontano dal corpo leggermente, causando la punta del piede di punto in più e costringendo la caviglia di allungare.
    6

    Far scorrere il piede in avanti chiuso fino a sentire un tratto significativo la caviglia. Se si sente alcun dolore, far scorrere il piede posteriore verso il vostro corpo.
    7

    Tenere la posizione per 30 secondi e poi muovere la gamba indietro verso il corpo a rilasciare il tratto. Attendere 30 secondi e poi ripetere il processo, che si estende alla caviglia per altri 30 secondi.
    8

    Allentare la cinghia e ripetere l'esercizio con il piede opposto.