| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare aerobica step a casa

    E 'facile e divertente per mettersi in forma con l'aerobica step. Tutto quello che dovete fare è ottenere un po 'di musica in levare, coreografare una routine di te stesso, mettere un po' di musica su, e T-passo e angolo-ginocchio il tuo modo di migliore salute. Cose che ti serviranno
    allenamento musica
    Show More Istruzioni
    1

    imparare la terminologia, movimenti di base e coreografie coinvolti nella fase aerobica. Quasi tutti i video didattici faranno uso di questi principi.
    2

    Sappiate che più fondamentale step aerobica allenamenti sono coreografato per includere 32 battiti al set. Una "serie" è una serie di mosse progettati per lavorare fuori le parti mirate del corpo (o di tutto il corpo, come si preferisce). Imposta vengono ripetute più e più volte nel corso della larghezza del vostro allenamento a casa.
    3

    fare una valutazione onesta del vostro livello di fitness. Le specifiche di quello che si fa nelle fasi successive dipenderanno se si desidera un leggero, medio o intenso allenamento.
    4

    Compra un home video didattico dal vostro rivenditore di articoli sportivi locale, reparto o negozio di video . Cercare raccomandazioni da parte di professionisti e istruttori, se volete qualche aiuto scegliendo tra le varie opzioni.
    5

    Effettuare la routine come indicato nel video. Musica sarà fornito come parte del workout registrato o su un CD o cassetta separata. Quando avete finito, valutare come ti senti. Era l'allenamento troppo intenso o troppo facile? Si vuole trovare via di mezzo, soprattutto quando si inizia.
    6

    Trova un passo di programma televisivo di aerobica si può seguire con. Se si dispone di televisione via cavo, si sarà in grado di trovare questi con poca difficoltà, anche se sono in genere trasmessi durante il giorno. Tenete a mente, però, che non è possibile personalizzare un allenamento per soddisfare le vostre esigenze personali. Non troppo esercitare da soli, soprattutto quando prima di partire.
    7

    Choreograph propria routine utilizzando la vostra conoscenza ritrovata di passi aerobici. Scegli la musica adatta per l'intensità del workout si vuole, e mettere a punto, come si va. Prestare attenzione ai segnali tuo corpo ti dà. Non continuare a sforzare le articolazioni doloranti o muscoli. Parla con il tuo medico e di indirizzare le diverse parti del corpo, se dolori muscolari o articolari in particolare ricorre zona.