| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come vestirsi per Step

    Idealmente, l'attrezzatura sportiva si indossa per fare la vostra routine di aerobica step dovrebbe essere realizzata in tessuto traspirante che avvolge ma non ostacola i movimenti del corpo. Quando si tratta di scegliere come vestirsi per il vostro allenamento di aerobica step, scegliere sempre la funzione più di moda. Istruzioni
    1

    evitare di indossare scarpe aperte in punta, pattini di vestito o stivali per le calzature. Jeans e gonne sono considerati inadatti per step aerobica. Come regola generale, indossare indumenti restrittivo si può sudare dentro
    2

    Scegli un paio di scarpe adatte atletica che forniscono eccellente assorbimento degli urti. Istruttori più professionali consigliano scarpe, scarpe da aerobica step, cross-trainer o scarpe da tennis. Si noti che le scarpe da corsa tradizionali non fanno una buona scelta per aerobica step. E 'meglio comprare le scarpe di allenamento da un negozio specializzato in calzature per l'atletica, piuttosto che un magazzino di scarpe. Aggiungere un paio di solette per il vostro acquisto per un maggiore comfort.
    3

    Non sottovalutare l'importanza di calzini adeguati. Acquista calze sudore che permettono al piede di respirare. Questo diminuirà la possibilità che si svilupperà un caso di piede d'atleta, come si inizia a lavorare regolarmente.
    4

    Indossare pantaloni della tuta larghi e una maglietta che ti dà un sacco di spazio, se sei un casual aerobica step professionista che lavora solo saltuariamente. Questi confortevoli capi di abbigliamento vi permetterà di muoversi liberamente, mantenendo i costi relativamente bassi.
    5

    Scegli attrezzi di allenamento spandex, se sei un appassionato di allenamento o come il supporto extra che dà il vostro corpo, come si lavorare fuori. Mentre l'utente casuale genere non ha bisogno di fare il notevole investimento necessario per ottenere usura di allenamento top-of-the-line, gli appassionati fanno elogi spandex abiti per il sostegno dei movimenti del corpo e tessuto specialità appositamente progettato.

    6

    Essere consapevoli del fatto che molti corsi di aerobica step illustrerà i requisiti per il vestito giusto. Verificare con il proprio istruttore prima dell'inizio delle lezioni, se avete domande specifiche su abito giusto, o per cercare consigli basati sulla vostra esperienza e livello di attività. Il vostro istruttore può anche fornire la classe con un programma di studio che delinea specificamente le aspettative per quanto riguarda abito adeguato.