| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un Maestro Aerobica Fase

    Ci vuole impegno e duro lavoro per diventare un insegnante di aerobica step, ma se si seguono attraverso, sarete ricompensati. Insegnare le proprie classi di aerobica step è un ottimo modo per mantenersi in forma, mentre a guadagnare soldi extra e fare nuove amicizie. Istruzioni
    1

    Prendere lezioni di aerobica step te stesso! Non solo questo aiuterà a padroneggiare le tecniche di aerobica, sarà anche familiarizzare con una varietà di stili di insegnamento. Utilizzare l'opportunità di notare che cosa ti piace e piace sugli stili vostri istruttori. Registra le tue osservazioni. Conoscere ciò che funziona e ciò che non vi aiuterà a diventare un insegnante migliore.
    2

    trovare una buona reputazione sorgente che offre corsi di perfezionamento in istruzione aerobica step. Questi sono in genere disponibili attraverso la palestra locale, anche se si dovrebbe controllare per vedere se ci sono istituti specializzati nella vostra comunità, soprattutto se si vive in una città più grande.
    3

    Confronta le tariffe dei vari corsi di perfezionamento trovato nel passaggio 2. Chiedi il popolo insegnando i corsi di perfezionamento sulle loro esperienze professionali e le filosofie di insegnamento. Ricordate che il prezzo non è necessariamente l'unica considerazione.
    4

    conoscere l'anatomia umana, stretching corretta ed esercizio fisico tecniche, kinesiologia e ottenere pronto soccorso e formazione CPR, mentre a completare i vostri corsi di perfezionamento. Pratica aerobica step tecniche istruttive, come il preascolto, coreografare una routine e dare istruzioni verbali, a casa.
    5

    Ricevi una classe di pratica insieme composto da amici, vicini, familiari e colleghi di lavoro. Puoi essere il loro insegnante di aerobica step per una sessione o due per ottenere più comode principali altre persone. Guardando la routine di allenamento in televisione o home video può anche essere altamente istruttiva.
    6

    apprendista con un altro istruttore. Idealmente, si desidera trovare una situazione in cui è possibile co-insegnare in una classe con un insegnante esperto di rispettare. Diventa il migliore, imparando dai migliori.
    7

    verificare con il palestre, centri fitness, fisioterapisti e persino ospedali nel vostro comune per trovare opportunità di insegnamento locali. L'esperienza è maturata in Passo 6 vi aiuterà a garantire una posizione.
    8

    piano una classe di aerobica step adatto per la fascia di età e livello di fitness sarete istruire. Scegli la musica adatta e coreografare una routine che è né troppo faticoso né troppo facile. Adeguarlo, se necessario, sulla base del feedback dei vostri nuovi membri della classe.