| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare la calzatura giusta per Step

    Le calzature destra fa un mondo di differenza, non solo in termini di comfort, ma è anche un importante considerazione di sicurezza quando si tratta di aerobica step. Indossare calzature improprio può portare alla dolorosa muscolare, lesioni alle articolazioni e delle ossa che si può evitare se si prende il tempo di educare se stessi. Istruzioni
    1

    Evitare di indossare calzature improprie durante l'esecuzione di aerobica step in ogni momento. La maggior parte dei istruttori di fitness, vi dirà che gli stivali, scarpe aperte in punta, scarpe eleganti e scarpe con qualsiasi tipo di attacco tallone fanno scelte sbagliate che potrebbero portare a lesioni.
    2

    Sappiate che non è così semplice come voce al tuo magazzino di scarpe locale e di acquistare il primo paio di scarpe da corsa voi che vedono in vendita. In realtà, le scarpe da corsa non sono raccomandati per aerobica step.
    3

    andare in un negozio specializzato nella vendita di calzature sportive. Troverete una gamma più completa di calzature adatte ad un negozio di specialità. Inoltre, il personale sarà più consapevole e in una posizione migliore per aiutarvi a scegliere la calzatura giusta per la vostra routine di aerobica step.
    4

    indossare gli stessi calzini si indossa durante l'allenamento quando si arriva attrezzato per le scarpe nuove. Ricordati di scoprire se i vostri piedi hanno archi neutrale, alto o basso. Solette possono essere tenuti a corrispondere la forma della scarpa, con gli archi dei piedi.
    5

    Rendetevi conto che il cross-trainer, scarpe passo, scarpe da tennis e scarpe da aerobica fare le migliori scelte di calzature sportive per le persone che fanno aerobica step. Chiedere al venditore per vedere una gamma completa di questi tipi di scarpe quando si visita il negozio.
    6

    so che non è solo la lunghezza della scarpa che conta. Si desidera selezionare una scarpa che ha la larghezza corretta pure. Una scarpa deve essere aderente ma non stretto in tutta la sua ampiezza. Si vuole anche una scarpa che offre un eccezionale assorbimento degli urti, o aggiungere solette di incremento, questo per il tuo acquisto.
    7

    Passeggiata per il negozio indossando sia la scarpa destra e sinistra prima di acquistare. Essi devono sentirsi a proprio agio fin dal primo passo che fai. In caso contrario, selezionare una scarpa diversa.