| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alla Home Bassa Trattamento mal di schiena

    un mal di schiena può debilitare la più in forma delle persone, siano essi operai o body builders. Ci sono momenti in cui la schiena può dare segni che si sta esaurendo. In altri casi, si poteva sentire bene un momento e poi crollare in spasmi del prossimo. Per entrambi i casi, ci sono modi per alleviare il mal di schiena a casa, si spera, prevenendo ulteriori danni fino a vedere un professionista. Posizione di riposo

    Ci sono due posizioni di riposo che si può fare per alleviare il dolore alla schiena, soprattutto all'esordio. In una posizione, si dovrebbe mentire sulla schiena con le gambe distese e le braccia al tuo fianco. Posizionare un cuscino dietro la testa e un cuscino o una coperta sotto le ginocchia, provocando le gambe a formare una leggera angolazione. In questa posizione, la schiena deve essere completamente piatto sul pavimento.

    Un'altra posizione prevede l'utilizzo di una sedia. Questa posizione è particolarmente utile per alleviare il dolore alla bassa schiena. Mettere un cuscino su una sedia. Sdraiatevi sulla schiena con le braccia al lato e un cuscino sotto la testa. Riposare i polpacci sulla sedia in modo che le cosce siano perpendicolari al pavimento.
    Stretching

    dolore minore o tensioni muscolari, stretching schiena o di sostenere i gruppi muscolari può alleviare la tensione. Un tratto muscolo piriforme può contribuire ad alleviare il dolore alla bassa schiena. Questo viene eseguito da sdraiati sulla schiena con la gamba sinistra con il piede sul pavimento e la caviglia destra sopra il ginocchio sinistro. Questo forma un triangolo vuoto. Assicurarsi che la zona lombare è piatto sul pavimento. Inter-stringere le dita dietro la sinistra a metà coscia, mettendo la mano destra attraverso il triangolo di cava e la mano sinistra intorno alla coscia. Tirare verso l'alto fino a poco prima della vostra parte bassa della schiena si stacca da terra. Dovreste sentire il tratto attraverso il vostro gluteo gamba sinistra. Dopo 30 secondi, le gambe switch.

    C'è anche un tratto in piedi che assomiglia a una posizione yoga per allungamento della colonna vertebrale. In piedi con le ginocchia leggermente piegate e piedi leggermente alla larghezza delle spalle. Piegarsi alla articolazione dell'anca, piegando le ginocchia, per quanto è necessario al fine di toccare i piedi. Mettete le mani sotto il rispettivo piede. Mettere una leggera presa con le dita sui vostri grandi dita dei piedi e lentamente inizia a raddrizzare le gambe il più possibile. Respirate profondamente, come si esegue questa operazione, e tenere la posizione per almeno un minuto prima di sale lentamente in posizione eretta.
    Ice

    trattamento ghiaccio può anche essere applicato alla schiena. Per la terapia del ghiaccio, avrete bisogno di qualcuno per aiutarti a farlo. Ghiaccio deve essere posto in un sacchetto di mano di dimensioni che non colerà ma può ancora sentire freddo al tatto. Sdraiatevi a pancia in giù e il vostro aiutante strofinare il sacchetto in un movimento circolare lungo le parti doloranti della schiena, soprattutto dove gli impulsi nervosi sono più frequenti.