| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La terapia per uno strappo muscolare

    strappi muscolari, chiamate anche tensioni muscolari, sono un tipo molto doloroso e molto trascurato di lesioni. Strappi muscolari possono capitare a chiunque dopo aver fatto attività rigorosa. Si tratta di un trauma o strappo del tessuto muscolare reale. Quando si dispone di uno strappo muscolare, è importante, per il bene di una pronta guarigione, per sapere esattamente cosa fare. La dinamica di uno strappo muscolare

    Ci sono vari gradi di strappi muscolari, da molto piccole lacerazioni ai muscoli completamente strappati in due pezzi. Molte di queste lacrime hanno origine in cui il muscolo si collega al tendine a causa della quantità di pressione ci forzata durante l'attività fisica rigorosa.

    Le semplici lacrime di solito non sono un grosso problema, e si potrebbe anche non notare che si avere uno. Lacrime completi sono facili da diagnosticare. Sono le lacrime che si trovano tra questi due estremi che possono essere difficili da diagnosticare a causa di vari gradi di dolore e inibito il movimento.
    Sintomi di strappi muscolari

    Mentre a volte è difficile dire se si dispone di uno strappo muscolare, ci sono alcuni identificatori. Se si dispone di spasmi, nodi o crampi in un determinato muscolo, si potrebbe avere uno strappo muscolare. Nodi spessi di muscolo (punti trigger) può essere dolorosa e potrebbe essere un segno che hai un muscolo strappato qualche parte nelle vicinanze.

    Estremo dolore muscolare dopo un allenamento può essere un'indicazione di uno strappo muscolare. Dopo tutto, il lavoro fuori lacrime e tira i muscoli. Si guadagna la massa muscolare e la forza, come i muscoli si ricostruiscono durante i giorni di riposo. Mentre un po 'di dolore è prevedibile dopo gli allenamenti, estremo dolore può essere un avvertimento che si dispone di una condizione più grave.
    Terapia per uno strappo muscolare

    Se pensi di avere uno strappo muscolare, è necessario prendere subito 1-5 giorni di riposo prima di riprendere l'attività fisica rigorosa in quella zona. Coprire l'area con un impacco di ghiaccio ogni quattro-sei ore per le prime 72 ore per aiutare con qualsiasi dolore, sanguinamento, gonfiore o lividi della zona. Non usare mai un impacco di ghiaccio per più di 15 minuti alla volta.

    Alcuni unguenti d'attualità anti-infiammatori, come Aspercreme possono contribuire a ridurre alcuni dei dolore e gonfiore. Strofinare questo nella pelle, che copre la zona interessata, in base alle esigenze.

    Dopo le prime 72 ore, smettere di usare le pomate antinfiammatorie e ghiaccio e provare un pò di stretching dolce della zona interessata. E 'importante smettere di usare gli unguenti in questo momento perché si vuole essere a conoscenza di alcun dolore, come si allunga.

    Inizio utilizzando una piastra elettrica --- una piastra elettrica umido è meglio --- dopo il primo 72 ore sulla zona interessata. Questo dovrebbe essere fatto ogni 4-6 ore, mentre continua con tratti delicati in mezzo. Il calore può essere applicato per un periodo di tempo più lungo, di solito 20 o 30 minuti.

    Se dopo cinque giorni si sono ancora sentire il dolore intenso o inibito il movimento, è il momento di vedere il vostro medico di base.