| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalla Terapia tendinite

    tendinite della spalla è una condizione in cui i tendini della spalla si infiammano, causando dolore e il dolore che tende ad aumentare con l'attività fisica e può indugiare per qualche ora o qualche giorno. Tendinite può essere un problema debilitante e ricorrenti, ma prendendo le misure adeguate per curare e riabilitare la spalla contribuirà a eliminare l'infiammazione e il dolore. Resto

    La prima cosa da fare per iniziare a prendersi cura di una spalla colpito da tendinite è a riposo immediatamente fino a quando si ferma il dolore. Le probabilità sono una spalla con tendinite sarà doloroso quando sollevare oggetti, anche tenendo il braccio, come si farebbe per afferrare il volante può causare dolore. Appoggiare la spalla fino a quando è possibile spostarlo in giro normalmente senza alcun peso supplementare prima di passare ad esercizi di fisioterapia. Si può prendere un paio di giorni prima di dolore e il dolore a dissipare.
    Infiammazione

    infiammazione dei tendini è spesso causata da stress alla spalla, come il sollevamento oggetti pesanti o che partecipano a sport come il baseball, il tennis, wrestling e la boxe. Riducendo l'infiammazione aiuterà ad alleviare il dolore e il disagio da tendinite. Come si posiziona la spalla applicare ghiaccio per ogni paio d'ore per 15 minuti fino a quando il dolore o indolenzimento dissipa. È anche possibile prendere i farmaci anti infiammatori per ridurre il gonfiore. Quando finalmente tornare in attività, si potrebbe desiderare di ghiaccio alla spalla in seguito come misura precauzionale contro l'infiammazione.
    Stretching

    Maggiore flessibilità spalla aiuterà l'articolazione resistere ceppo e iper-estensione. Quando rehabbing una spalla da tendinite, non si può sentire fino a fare qualsiasi ascensori spalla per una settimana o giù di lì, ma di solito si può fare qualche semplice spalla si estende per mantenere la gamma di movimento e di mantenere i tendini e legamenti agile. Un tratto semplice è quello di unire le dita dietro la schiena, quindi sollevare le braccia verso l'alto. Un altro può essere fatto mettendo un braccio sul petto e con l'altro braccio per tirare il gomito più stretto al petto.
    Cuffia dei rotatori Esercizio

    I polsini dei rotatori sono un piccolo gruppo di muscoli e tendini delle spalle che stabilizzano il giunto a sfera. I forti muscoli della cuffia dei rotatori sono il più fortemente l'osso del braccio superiore si terrà nella presa della spalla, che contribuirà a prevenire il dolore della spalla e il dolore. Fare esercizi regolari per rafforzare la cuffia dei rotatori è un must terapia spalla tor. La cuffia dei rotatori è lavorato quando la spalla ruota alla parte superiore del braccio. Per calcolare la cuffia dei rotatori, giaceva su un fianco su una panchina, letto o divano. Tenere il gomito del braccio più vicino al soffitto al vostro fianco, ma consentire l'avambraccio a calare verso il basso attraverso la pancia. Basta ruotare il braccio all'altezza della spalla fino a quando l'avambraccio è parallelo Pentecoste il pavimento e ripetere fino affaticato. La cuffia dei rotatori è un piccolo muscolo tale che probabilmente non hanno bisogno di resistenza in più per lavorare fuori per la fatica.
    Spalla Esercizio

    il recupero spalla progredisce, si vorranno iniziare a fare qualche sollevamento mite con la spalla per rafforzare i muscoli e solidità del giunto. Ascensori che sono buoni per la stabilità della spalla sono quelli che lavorano i più piccoli muscoli di sostegno intorno alla spalla, non i grandi muscoli deltoidi sulla parte superiore della spalla, come la stampa militare. Tre esercizi efficaci può essere fatto da uno stand con un manubrio con entrambe le mani. Spostare le braccia tese ai lati finché affaticato, poi sempre dritto davanti a voi e poi subito indietro. E 'una buona idea continuare questi esercizi insieme con l'esercizio della cuffia dei rotatori a lungo dopo le spalle si sentono meglio per evitare lesioni.