| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la capsula della spalla

    Una capsula della spalla stretta possono limitare la gamma di movimento e causare rigidità nelle articolazioni. Lesione capsula della spalla può provocare mobilità limitata e dolore. Esercizi per allungare la capsula della spalla contribuiscono a migliorare la mobilità e la flessibilità. Esercizio di stretching può essere prescritto da un medico per coloro che hanno subito lesioni della cuffia dei rotatori e la capsula della spalla. Interno di rotazione Stretch

    Per migliorare la mobilità della spalla, esercitare la rotazione interna della spalla. Esercizi di stretching sono spesso prescritti come un esercizio riabilitativo per coloro che hanno subito un infortunio alla spalla. Iniziare posa tuo fianco sul pavimento con la spalla che si desidera allungare contro il pavimento. Stendi il braccio sul pavimento e piegare il gomito in modo che la tua mano è puntato verso il soffitto, e tenere le spalle e il corpo dritto. Afferrare il polso con l'altra mano e tirare verso il basso verso il pavimento. Il movimento tirando stenderà la capsula posteriore e stabilizzare le scapole (scapola). Si dovrebbe anche sentire i muscoli dorsali superiori di stretching durante questo esercizio. Mantenere questa posizione per 10 secondi. Prendetevi un momento per rilassarsi e poi fare l'esercizio di nuovo per un totale di cinque volte.
    Anteriore Capsule Stretch

    Preparare per allungare la capsula della spalla anteriore di piedi in un porta e allineando le spalle con il telaio della porta. Stendere le gambe leggermente divaricate e girare le dita dei piedi verso l'esterno, e tenere le braccia abbandonate lungo i fianchi. Iniziare l'esercizio stringendo i muscoli addominali. Tirare entrambe le spalle verso il basso e all'indietro, al tempo stesso, e cercare di mantenere la schiena dritta. Per evitare che il ritorno da inarcando, premere il petto verso l'esterno e sollevare leggermente la testa. Piegare il gomito destro e posizionarlo contro la superficie del telaio della porta. Girare lentamente la testa verso sinistra e poi verso destra. Tenere il tratto in ogni direzione per circa 15 secondi, e ripetere l'esercizio quattro volte per ogni lato.
    Capsula posteriore elasticizzato

    Preparati per la capsula posteriore allungare come si farebbe per il tratto capsula anteriore. Invece di premere il tuo avambraccio contro il telaio della porta, estendere un braccio di fronte a voi e mantenere il palmo aperto e rivolto verso l'alto. Mettere l'altro braccio attraverso il vostro corpo e il palmo della mano sotto il gomito del braccio esteso. Tirare il gomito verso l'interno e verso il basso, allo stesso tempo. Mantenere questa posizione per 15 secondi, rilassare e ripetere questo esercizio per un totale di quattro volte per ogni lato

    Un altro esercizio utile per allungare la capsula posteriore è di stare in piedi con le gambe leggermente divaricate e le dita dei piedi rivolte. in avanti. Afferrare l'estremità di un caso asciugamano o un cuscino in una mano e alzare la mano sopra la testa. Eliminare l'altra estremità dietro la schiena. Con l'altro braccio raggiungere dietro la schiena e afferrare l'altra estremità del telo. Tirare verso il basso la spugna per allungare la capsula posteriore. Tenere la posizione per 10 secondi e quindi passare i lati.