| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire con il vostro fascite plantare

    fascite plantare è un problema comune che affligge i corridori. Si prevede l'infiammazione del legamento fascia plantare che corre lungo la parte inferiore del piede. Infiammazione si verifica quando il tessuto si sviluppa piccoli strappi. Il dolore è di solito più gravi al mattino quando ti alzi, o quando si tenta camminare dopo seduta per un lungo periodo. Riposo e stretching sono le due cose più importanti da fare se si soffre di fascite plantare. Siate pazienti e dare il vostro tempo a piedi per guarire. Istruzioni
    1

    Ridurre il vostro programma in esecuzione. Una riduzione del 25 per cento al 75 per cento nel vostro programma in esecuzione è suggerita dal Road Runners Club of America. Se il dolore persiste, evitare l'esecuzione del tutto fino a quando la lesione ha avuto il tempo di guarire. Sostituire gli esercizi meno stressanti nella vostra routine di allenamento.
    2

    Aggiungi stretching e esercizi di flessibilità per la vostra routine. Lo stretching aiuta a rafforzare i muscoli. Stretching del tendine di Achille aiuta ad alleviare la pressione sul legamento fascia plantare.

    Mettete le mani di fronte a voi contro un muro. Appoggiarsi al muro, piegando una gamba e tenendo l'altra gamba dritta. Vi sentirete il tratto nel tallone della gamba dritta. Mantenere questa posizione per 10 secondi.

    Piegare la gamba tesa di lato facendo pressione sulla caviglia. Mantenere questa posizione per 10 secondi. Ripetete l'esercizio da cinque a 10 volte. Sedetevi su una sedia ferma. Sollevare i piedi verso l'alto, mantenendo le dita dei piedi sul pavimento. Mettere tutti la pressione sulle dita dei piedi. Vi sentirete il tratto nel vostro polpaccio e tallone. Tenere la posizione per 10 secondi. Rilasciare e ripetere cinque a 10 volte.
    3

    prendere farmaci anti-infiammatori, come ibuprofene o naprossene, per contribuire a ridurre l'infiammazione e alleviare il dolore. Ghiaccio la parte inferiore del piede dopo l'esecuzione. Questo aiuta con l'infiammazione così.
    4

    Massaggi il piede. Posizionare una bottiglia d'acqua di plastica o palla da tennis sotto il piede. Inserite il vostro piede sulla bottiglia o palla e rotolare avanti e indietro per diversi minuti.

    Un'altra tecnica è quella di luoghi marmi e ciottoli sul pavimento. Scegli i ciottoli o marmi con le dita dei piedi e metterli in una tazza.
    5

    acquistare nuove scarpe da corsa. Andare in un negozio di articoli sportivi e di descrivere il problema. Chiedi impiegati per valutare la falcata e tecnica di corsa. Comprare un paio di scarpe da corsa che misura il vostro piede e fornisce un solido sostegno per il tallone.